ciao a tutti.
nessuno di voi ha esperienze (dirette o indirette) di vendita macchina usata sulla baya?
stavo valutando la possibilità ma di certo non è come vendere un cellulare "vintage".. :LOL:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti.
nessuno di voi ha esperienze (dirette o indirette) di vendita macchina usata sulla baya?
stavo valutando la possibilità ma di certo non è come vendere un cellulare "vintage".. :LOL:
Secondo me secondamano è più adatto per vendere auto...
Ma, io sulla baya ci ho messo in vendita la casa al mare. Al momento 2 contatti e basta e sono solo 2 settimane. La tariffa per auto e immobili è fissa. In caso di immobili sono 35 euro per 90 gg di permanenza articolo.
per 8€ ci provo.. non si sa mai.. al massimo, ci prenderò quasi 2000€ in più di quel che mi da la concessionaria per la permuta! :D
Tanto in questi casi ti contatta sempre solo gente della zona.
L'inserzione non si conclude mai sul sito ma sempre per contatto diretto, quindi alla fine è come mettere un annuncio su un giornale.
è la mia speranza.. poi a roma di prius se ne vedono sempre di più ;)
ebbene, l'esperienza l'ho fatta ed è stata positiva..
son dovuto arrivare alla seconda pubblicazione e abbassare di 1000€ la richiesta iniziale (nel frattempo ho fatto altri 5000 km) ma la macchina è stata venduta (devo fare il passaggio in questi giorni)..
a nulla sono serviti invece la pubblicazione su autoscout24 (ho anche rischiato la frode dalla costa d'avorio) e su mercatini di forum sulla prius..
;)
quotazione quattroruote quant'era? e quanto ci hai fatto rispetto a questa? vorrei vendere una Classe A ultima serie ma senza ridarla al concessionario per non perdere eventuali sconti :)
Che ti sei comprato in sostituzione?
il concessionario (sempre toyota) mi avrebbe dato 7800,00€ presentando la denucia di atti vandalici per averla a posto di carrozzeria (aveva qualche graffio da traffico capitolino, non ammaccature), l'ho venduta a 9500,00..
mi riprendo la prius (tutta la vita..) ;)