Visualizzazione Stampabile
-
info costi
mi capita che quando vado a controllare la soglia dei 3Gb rimanenti e quella dei Mb che ho consumato, non trovi mai lo stesso importo. mi spiego meglio: navigo per pochi minuti su internet, vado a controllare e vedo che ho consumato 20 Mb. dopo un paio d'ore rivado a controllare e trovo 18 Mb consumati e non più 20! insomma è affidabile il contatore della soglia? lo stesso se chiamo il 4330 o se vado a controllare dal pc
-
penso sia semplicemente un disallineamento dei sistemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sphincs
mi capita che quando vado a controllare la soglia dei 3Gb rimanenti e quella dei Mb che ho consumato, non trovi mai lo stesso importo. mi spiego meglio: navigo per pochi minuti su internet, vado a controllare e vedo che ho consumato 20 Mb. dopo un paio d'ore rivado a controllare e trovo 18 Mb consumati e non più 20! insomma è affidabile il contatore della soglia? lo stesso se chiamo il 4330 o se vado a controllare dal pc
le soglie le controlli dirett da cell andando su internet?..se si dove guardi?
-
Citazione:
bassplayercasal
le soglie le controlli dirett da cell andando su internet?..se si dove guardi?
menù/browser/preferiti/areaclienti/info costi
-
Citazione:
sphincs
menù/browser/preferiti/areaclienti/info costi
Grazie!...ma è 2 giorni che navigo da bestia e mi dà 27 KB consumati,,...e 5093MB e passa disponibili ...5120MB totale soglia dati...com'è possibile?
-
Citazione:
bassplayercasal
Grazie!...ma è 2 giorni che navigo da bestia e mi dà 27 KB consumati,,...e 5093MB e passa disponibili ...5120MB totale soglia dati...com'è possibile?
chiama il 4330 tasto 2, dovrebbe darti 420 mb scaricati
EDIT: dovrebbe darti 270 MB
-
Citazione:
MotoPal
chiama il 4330 tasto 2, dovrebbe darti 420 mb scaricati
EDIT: dovrebbe darti 270 MB
Ho controllato sono 29,77 MB!...niente .....:crazy:
-
e allora è quanto hai utilizzato
puoi anche controllare dall'area clineti del sito della tre, ma prima devi registrarti..e cmq non mi sembra che vengano utilizzati molti Mb navigando...
-
Citazione:
sphincs
e allora è quanto hai utilizzato
puoi anche controllare dall'area clineti del sito della tre, ma prima devi registrarti..e cmq non mi sembra che vengano utilizzati molti Mb navigando...
Proprio poki pokissimi!:eek:...non pensavo...va bhè che sto usando anche opera mini..però 3 gb sono impossibili da far fuori!!!:thumbup:
-
Ciao volevo una informazione da voi che già state smanettando con l'inq, ma quando si naviga viene erosa solo la soglia di 3 giga, senza intaccare il credito della scheda? Da qualche parte ho letto che per ogni accesso ad internet si pagano 60 cent.