Come ogni anno ammorbo il forum col festival:lol::clap:
Che ne pensate delle canzoni della prima serata? Per me ottime quella di Povia, salvo anche Leali e Tricarico
Visualizzazione Stampabile
Come ogni anno ammorbo il forum col festival:lol::clap:
Che ne pensate delle canzoni della prima serata? Per me ottime quella di Povia, salvo anche Leali e Tricarico
Per me ottimo Benigni :lol:
Mina invece, sebbene tutti l'abbiano esaltata, non m'è piaciuta: una canzone da cantante lirico (abbiamo tutti in mente la versione di Pavarotti "Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio...) è stata canticchiata dalla eterea Mina, molto più brava in altri stili per la quale la preferisco!
Ci sono stati altri cantanti? :loldev: Ho seguito solo la Gialappa's Band su Radio2 e poi ho aiutato la mia ragazza a capire perchè in 1 decimetro cubo ci stanno mille centimetri cubi equivalenti in 1000 millilitri :lol:
Che è architetto la tua ragazza?
:devil:
Confermo grande Benigni, ma a me è piaciuta anche Mina... Mi spiace per gli Afterhours, ma in effetti non mi hanno convinto molto. M'è piaciuto qualcosa qua e là, ma ci siamo fatti da noi i commenti "alla gialappas" (non mi ricordavo più che c'era anche quella orginale in radio), quindi non ho sentito tutto un granchè bene... per fortuna! :D
Vabbè, ora vi starete chiedendo come è possibile che io abbia visto il festival di Sanremo, ma vi confermo questa cosa.
E' ovvio che è questo il motivo per cui sta nevicando in mezza Italia, ma vi assicuro che la colpa di tutto questo è di eventi più grandi di me... gli elementi mi sono contro... :lol:
se Winston, da uomo di scienza che è, è "costretto" a guardarsi San Remo piuttosto che RiS 5 .... qua non c'è più speranza per nessuno :cry: :p
il Festival di Sanremo è la prova dello sperpero dei soldi... Bonolis.. si becca parecchi soldini.. per 3 serate.. e noi lavoratori, becchiamo 1000 euro al mese... lui fà 2 miliardi in una settimana... rediolo... io non guardo i ladroni in tv..
L' ho guardato distrattamente: è uno spettacolo che non mi interessa. Per quel che ho visto, il "Nessun Dorma" cantato da Mina è stato veramente eccezionale: la tigre di Cremona continua a saper emozionare chi l' ascolta. Bonolis ( che pure non è all' apice delle mie simpatie ) ha saputo rendere il Festival più brioso di quanto avesse fatto Baudo. Benigni solite battute riciclate, qualcuna ha fatto anche ridere. Direi che il comico toscano è stato molto bravo a "togliere le castagne dal fuoco" a Bonolis sulla questione della (brutta, anche stilisticamente) canzone di Povia sui gay "guariti". Il discorso introduttivo al tema e la citazione della lettera di Oscar Wilde sono stati decisamente geniali. I brani musicali in gara ( quei pochi che ho sentito ) mi sono parsi scadenti.
io le ultime 2 edizioni du festival nazionale canoro nn le ho neanche guardate nemmeno x 1sec
quindi se sto sbagliando CORRIEGGETEMI:
durante i primi minuti di visione del palco noto che manca qualcosa,
mancano i fiori!!!!!!!!!
di solito il teatro è tempestato di fiori
ieri sera neanche una marghritina
vabbè che il paolino ha dato un mazzo alla ragazza del lago ma anche il mazzo era striminzito
mi sa che la rai per accapparrarsi il paolino hanno deciso di eliminare i fiori
piuttosto che farsi scappare il bonolis
ecco che fine hanno fatto i soldi x le piantine
tutti riversati nell'ingaggio
ma la spalla di bonolis quanto ha preso???
io nn riesco a capire xchè faccia l'ombra del bonolis
ma almeno questa edizione è l'ultima o ci dobbiamo sorbire x anni ancora sanremo???
se la rai eliminasse sanremo e miss italia noi abbonati pagheremmo metà canone