secondo voi conviene ancora tenere come piano principale SUPERTUA+2007 ????
motivate la vostra opinione in merito....
grazie
Visualizzazione Stampabile
secondo voi conviene ancora tenere come piano principale SUPERTUA+2007 ????
motivate la vostra opinione in merito....
grazie
Io direi che ti conviene assolutamente cambiare piano.
Se le tue telefonate in media sono "lunghe" la migliore tariffa con scatto ora in commercio è WIND 9 (quindi dovresti fare portabilità verso WIND).
Se le tue telefonate in media sono "brevi" le migliori tariffe sono quelle senza scatto:
- se fai almeno una ricarica al mese (anche da 10euro) il miglior piano è Super7 (dato che hai già 3 Italia, basta un cambio piano)
- se non fai una ricarica al mese (o non vuoi vincoli di questo tipo) il miglior piano è Super Senza Scatto (dopo avere fatto portabilità verso WIND)
Aggiungerei..se fai una ricarica al mese e fai chiamate brevi ti consiglio di comprare una Tutto3 con Super7 e raddoppio ricariche attivo,ma devi fare triangolazione.
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...e+e+Promozioni
tale tariffa non esiste tra quelle attualmente in commercio da vodafone, o sbaglio?
@ Stefo, giovax, vitcosca:
avete ragione tutti, ho cercato di delineare il quadro più semplice (non considerando nè triangolazioni, nè ricariche da 5euro che - purtroppo - non sono così facili da trovare)
le ricariche da 5 euro credo si trovino solo online...
EDS non è tra i piani sottoscrivibili. Lo è stato fino a qualche tempo fa per coloro che sono stati oggetto di "semplificazione" e, in un secondo momento, per tutti i clienti. Ora non è più possibile scegliere EDS come piano.