Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto cell brand 3?
Ciao ragazzi, vista l'impossibilità di ricevere regolarmente mms con tre poichè utilizzo un cell brand tim, stavo pensando di acquistarne uno (ad es. nokia 6120) con brand tre.
Che ne pensate? Lo vendono liberamente o si deve acquistare necessariamente assieme ad una usim? Mi conviene?
-
Certo che puoi acquistarlo liberamente (l'ho fatto io). Come cellulare non è il massimo ma neppure una ciofeca. C'è di meglio ma anche mooolto di peggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
Certo che puoi acquistarlo liberamente (l'ho fatto io). Come cellulare non è il massimo ma neppure una ciofeca. C'è di meglio ma anche mooolto di peggio.
Quant l'hai pagato e come l'hai acquistato?
-
Citazione:
ciccio_05
Quant l'hai pagato e come l'hai acquistato?
Se ti puo interessare, io l'ho acquistato a luglio a 199€, ed è pure nolock. Non mi ha dato problemi e sinceramente sono contento di questo acquisto. Nella sim compresa nella conferzione mi è pure stata attivata la supernaviga3.
Adesso se lo acquisti il prezzo è invariato ma puoi triangolare x mantenere il numero hai Extratime attiva.
-
Citazione:
Ox1g3n
Se ti puo interessare, io l'ho acquistato a luglio a 199€, ed è pure nolock. Non mi ha dato problemi e sinceramente sono contento di questo acquisto. Nella sim compresa nella conferzione mi è pure stata attivata la supernaviga3.
Adesso se lo acquisti il prezzo è invariato ma puoi triangolare x mantenere il numero hai Extratime attiva.
Ma è in comodato? Cioè da sottoscrivere con carta di credito?
-
no no, è in acquisto, nessun abbonamento o obbligo di ricarica mensile, altrimenti sarebbe costato molto di meno!! :drool:
-
Grazie delle info! Ora vedo se c'è qualcosa in zona da me!
-
mi raccomando, se decidi di prenderlo, leggi attrentamente delle EXTRATIME60 http://www.mondo3.com/news/tariffe/2....html:thumbup:
-
Citazione:
Ox1g3n
Lo prenderei cmq senza scheda....
-
Io l'ho preso a luglio a 159€ presso un'Auchan, nolock (e poi subito sbrandizzato... hehehe).
Mai avuto un problema, ma venendo da altri Nokia che, qualitativamente parlando, erano più robusti, questo mi pare un giocattolino. Però è veloce e pratico.
Massì dai, per quella cifra posso dichiararmi soddisfatto.