Sarò a Roma inizio gennaio.. mi consigliate un hotel in centro con parcheggio
Almeno 3 stelle con un prezzo decente... thanks
Visualizzazione Stampabile
Sarò a Roma inizio gennaio.. mi consigliate un hotel in centro con parcheggio
Almeno 3 stelle con un prezzo decente... thanks
Domus carmelitana.....
Hotel molto bello gestito da preti e suore. Non paga l'ICI e quindi fa ottimi prezzi...... :D
Molto centrale pure.
www.domuscarmelitana.com
ottimi per Roma.Citazione:
Non paga l'ICI e quindi fa ottimi prezzi......
Di meno trovi poco,
per esempio un mio collega, pagando di tasca sua,
paga 40 euro per una stanza in un convento di suore.
Unico problema è che il portone chiude alle 22:30 :LOL:
e chi è fuori rimane fuori :LOL:
ma non c'è un hotel decente zona centrale che non mi faccia pensare a suore e preti durante il soggiorno? diciamo che fino a 80 euro per una notte le spenderei pure
Guarda, io ti consiglio direttamente un B&B ottimo in cui sono stato un paio di volte. Appartamento in zona Manzoni a due passi dalla metro, moderno e pulito e non hai il problema del coprifuoco. :D
Guarda qui
LA FINESTRA SUL CORTILE - BED & BREKFAST
Rientra nel tuo budget, certo non ha il parcheggio.
qualcuno di voi sa com'è il golden tulip bellambriana
Golden Tulip Bellambriana | Cosa c'è intorno a noi
di via passi??
un po fuori ma costa poco (su expedia si trova addirittura a 40 euro x notte x camera), è un 4 stelle, pare abbia anche un centro benessere e tutto sommato, arrivando in auto, non ho problemi di distanza dal centro.. che ne dite?
Il sito mi ha lasciato alquanto perplesso (indirizzo errato: via Lucca Passi anzichè via Luca Passi) così come le attrazioni segnalate: Telecom Roma??? E' vero che vicino c'è la sede Telecom ma non credo sia un'attrazione turistica... :whistling E poi che c'entra Napoli??? :eek: Ci vogliono ben più di due ore da lì, se tutto va bene, fra raccordo e autostrada!!! :ohmy:.
Provo ad approfondire e poi ti faccio sapere.
:bye: