Visualizzazione Stampabile
-
HTC Diamond
ho preso oggi un diamond in comodato quindi dalla 3, la rom installata è la 1.93.772.1 ita del 08/12/2008 e sembra veloce. solo che ho qualche problemino:
1) non riesco a far visualizzare nuovi elementi nella schermata oggi di h3g
2) nel calendario nn riesco a far iniziare visualizazione dello stesso come decido io dalle impostazioni
3) quando seleziono qualcosa dalla schermata oggi e poi la chiudo la cosa selezionata rimane in verde finchè nn mi sposto in altre sezioni del touchflo
chi mi può aiutare?
-
Il problema al punto 2 lo ho anche io, anche se imposti che vuoi che si visualizzi in un modo lui torna sempre al modo che decide lui :D alla fine mi ci sono abituata
per il punto 1 devi andare in Impostazioni --> Oggi e aggiungi o togli i programmi che preferisci
per il punto 3 se intendi tipo che selezioni le chiamate, poi con ok le chiudi e quando torna alla home chiamate è ancora verde, è normale...altrimenti non ho capito :D
-
si hai capito bene per il punto 3 ma mi da urto che nn c'è un modo veloce per deselezionare il verde.per quello che riguarda la schermata oggi lo so che si fa così ma nonostante seleziono i nuovi elementi dopo aver dat ok tornando alla home di oggi nn avviene nessun cambiamento e se ritorno nelle impostazioni gli elementi precedentemente selezionati nn lo sono +.per la visualizzazione del calendario anche io mi ci dovrò abituare comunque secondo me tutti questi sono bug anche se mi sembra strano dato che la mia rom è recentissima, cioè del 8 dicembre 2008
-
Per il punto 1): al momento non è possibile personalizzare la schermata del touch-flo. Se voi usare i plug-in per today devi disabilitare il touch-flo, oppure usare second-today.
PS: la rom è del 12 agosto 2008
-
rom
io ho la rom 1.37.772.1 ita della tre...come faccio ad aggiornala§? avete qualche link? sul sito dell htc nn riesco.
-
in particolare vorrei una soluzione al problema della visualizzazione dell'agenda, stanotte mi son fatto un giro per forum ma nn ho mai sentito nessuno lamentarsi del problema
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yattaman1974
ho preso oggi un diamond in comodato quindi dalla 3, la rom installata è la 1.93.772.1 ita del 08/12/2008 e sembra veloce. solo che ho qualche problemino:
1) non riesco a far visualizzare nuovi elementi nella schermata oggi di h3g
2) nel calendario nn riesco a far iniziare visualizazione dello stesso come decido io dalle impostazioni
3) quando seleziono qualcosa dalla schermata oggi e poi la chiudo la cosa selezionata rimane in verde finchè nn mi sposto in altre sezioni del touchflo
chi mi può aiutare?
- Devi togliere il plugin touchflo e poi aggiungere quelli che vuoi. Touchflo è a tutti gli effetti un plugin ma prendendo tutto lo schermo non ti permette di usarne altri.
- Non è un bug ma è voluto siccome tu lo avvii dal today lui ti porta alla data corrente per farti vedere se oggi hai o meno appuntamenti. Se lo avvii da qualunque altra parte lo troverai come lo hai lasciato.
- Normale anche questo. Se ti urta è un problema tuo! :P
-
grazie. mmmmh certo che a posteriori direi che a parte il design il mio touch cruise è molto meglio del mio nuovo diamond
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yattaman1974
grazie. mmmmh certo che a posteriori direi che a parte il design il mio touch cruise è molto meglio del mio nuovo diamond
Se hai un po' di pazienza, lo puoi personalizzare come ti pare ;)
-