Visualizzazione Stampabile
-
Non ricevo più gli SMS!
Ciao a tutti,
sono circa 2 settimane che ho problemi a ricevere gli SMS: è stato un crescendo, prima me ne perdevo alcuni, poi sempre di più e da qualche giorno il 100% degli SMS che mi vengono inviati non mi arrivano.
Venerdì, ho mandato un fax al n. 800179600, ma per ora non mi hanno preso in considerazione. Com'è possibile un disservizio del genere? A qualcuno è mai capitato?
Se continua così questa volta torno davvero a Vodafone :angry:
-
cambio sim!!!! ti ricordo che risolve la maggior parte dei problemi e non ti costa nulla!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hanyo
Ciao a tutti,
sono circa 2 settimane che ho problemi a ricevere gli SMS: è stato un crescendo, prima me ne perdevo alcuni, poi sempre di più e da qualche giorno il 100% degli SMS che mi vengono inviati non mi arrivano.
Venerdì, ho mandato un fax al n. 800179600, ma per ora non mi hanno preso in considerazione. Com'è possibile un disservizio del genere? A qualcuno è mai capitato?
Se continua così questa volta torno davvero a Vodafone :angry:
Scusa, ma questi sms li mandi da altro operatore o da internet, perche in quest'ultimo caso dubbito sia un problema di tre(sinceramente anche nel primo, infatti è piu facile che sia l'operatore mandante(non m i dire che è wind), certo se il problema si presenta non solo da un numero ma da tutti allora il discorso cambia)
-
Citazione:
crack75
Scusa, ma questi sms li mandi da altro operatore o da internet, perche in quest'ultimo caso dubbito sia un problema di tre(sinceramente anche nel primo, infatti è piu facile che sia l'operatore mandante(non m i dire che è wind), certo se il problema si presenta non solo da un numero ma da tutti allora il discorso cambia)
Dopo che mi sono accorto del problema ho provato a mandarmi sms da sim di tutti gli operatori. Ho un'altra Usim3 con gente di 3 attiva e con questa mi sono mandato un centinaio di sms, non ne è arrivato neanche uno! (mentre arrivano se li mando ad altri numeri)
-
Citazione:
MotoPal
cambio sim!!!! ti ricordo che risolve la maggior parte dei problemi e non ti costa nulla!!
Dici che può trattarsi di un problema di Usim?
-
hai provato a fare lo switch tra reti Tim e 3?
-
Citazione:
AndreA
hai provato a fare lo switch tra reti Tim e 3?
Che vuol dire? Sono sempre sotto copertura 3, ho un Momo Design MD-1 Usim Lock...
-
Citazione:
Hanyo
Dici che può trattarsi di un problema di Usim?
Hanyo scusa la mia domanda banale, ma con la usim che non riceve sms, riesci a mandarli?
-
voglio dire di provare a forzare ad andare manualmente su Tim, ricordo che nei giorni scorsi Faquick ha risolto un simile problema così
-
Citazione:
AndreA
voglio dire di provare a forzare ad andare manualmente su Tim, ricordo che nei giorni scorsi Faquick ha risolto un simile problema così
io sinceramente ho pensato:
Non è che si è eliminato il numero del centro servizi?
In questo modo potrebbe riceverli cmq?