Visualizzazione Stampabile
-
Il leader della speranza
http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/...104_obama1.jpg
MESSAGGI DI CONGRATULAZIONI SONO GIUNTI DA TUTTO IL PIANETA AL PRESIDENTE ELETTO AMERICANO, BARACK OBAMA, COMINCIANDO DA QUANDO IL RISULTATO NON ERA ANCORA UFFICIALE. MOMENTO STORICO, SOTTOLINEANO I PRINCIPALI QUOTIDIANI STATUNITENSI, INSISTENDO SUL CROLLO DELLA BARRIERA RAZZIALE 40 ANNI CIRCA DOPO LA FINE DELLA SEGREGAZIONE
-
Mi fa piacere, ma mi pare che su Mondo3 non si parli di politica...
-
infatti, nessuno ha parlato di politica,
è l'attualità del giorno, Obama nuovo presidente degli stati uniti!
Non mi rimane che dire, tantissimi auguri per il nuovo presidente
e buon lavoro. Visto che è il primo presidente nero, mi ha fatto ricordare
tanto Martin luter king..
-
Oibò, pensavo che il Presidente degli USA fosse un politico, che stolto. :P
Un grande in bocca al lupo a Obama lo faccio pure io, ma evitiamo di scendere in discorsi troppo politicizzanti o peggio... ;)
-
Si ma che genere di commenti ti aspetti dall'apertura di un simile thread?
Sicuramente politici.
Oppure ti aspetti una sfilza di 30-40 utenti che entreranno qui a dire solamente "congratulazioni"? E in tal caso che utilità avrebbe il thread?
-
Ragazzi, io non voglio farne un dibattito, ma è la prima notizia che sta su tutti i giornali del mondo, se non si discute su questo..
forse dovremo discutere delle noccioline che si danno agli elefanti nel circo? :)
Ps: aggiungo che il politico, è stato scelto dal popolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Effendi
Oibò, pensavo che il Presidente degli USA fosse un politico, che stolto. :P
Un grande in bocca al lupo a Obama lo faccio pure io, ma evitiamo di scendere in discorsi troppo politicizzanti o peggio... ;)
Dai, voglio sperare che parlando del Presidente di uno Stato estero, si riesca a non scadere nei soliti discorsi piccoli futili del teatrino della politica italiana... :D
Quindi in bocca al lupo per tutto, ne avrà tanto bisogno, credo....
-
Citazione:
Cookie
Ps: aggiungo che il politico, è stato scelto dal popolo
acciderba, una cosa che, in democrazia, non succede quasi mai! :P
-
Citazione:
Winston Smith
Dai, voglio sperare che parlando del Presidente di uno Stato estero, si riesca a non scadere nei soliti discorsi piccoli futili del teatrino della politica italiana... :D
Quindi in bocca al lupo per tutto, ne avrà tanto bisogno, credo....
Concordo...:D
Mi ha colpito il discorso dello sconfitto e le parole di apprezzamento di Obama nei confronti dello sconfitto: in Italia siamo ancora molto lontani da questo spirito...( mi fermo quì :D)
-
Citazione:
Effendi
acciderba, una cosa che, in democrazia, non succede quasi mai! :P
Effendi tu però dai molti spunti per andare oltre il consentito :devil:
I miei auguri a Obama, sperando che... insomma... non posso dire niente perchè sarebbe politica :P