Mi hanno beccato :P
Su Facebook e sul blog la mia splendida foto :lol:
Cmq sono OFFUSCATE, privacy in questo senso rispettata...
[via Google Street View a Firenze, atto II: privacy? Meglio del previsto]
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno beccato :P
Su Facebook e sul blog la mia splendida foto :lol:
Cmq sono OFFUSCATE, privacy in questo senso rispettata...
[via Google Street View a Firenze, atto II: privacy? Meglio del previsto]
ma sei dovunque :lol:
beh oggi conto 3 passaggi televisivi, 2 radiofonici e soprattutto Google... peggio di Paolini :lol:
sempre il solito egocentrico :P
Troppo bello questo servizio di Google Street :applauso:
Privacy rispettata? Da Via Rosina passando per Piazza del Mercato Centrale fino quasi al bivio di Via Panicale c'è un'operatrice per un servizio del Comune di Firenze su di un furgoncino che parla sempre al telefono e, se fossi di quell'azienda, la riconoscerei di sicuro... eccola qui:
http://img116.imageshack.us/img116/9...ivacik7.th.jpg
Ma sì dai, privacy rispettata una kaiser... :lol:
Siamo onesti, così come tutti riconosciamo il sire in quella foto, altrettanto se vedessi uno che conosco, lo riconoscerei eccome...
Io tenderei a dire "servizio bocciato" anche perchè come alcuni altri servizi di Google degli ultimi tempi, stento a capirne l'utilità generale...
Sì vabbè ti fanno vedere la strada in real-view, è comodo se vuoi sapere dove sta qualcosa di specifico, ma penso di poter vivere anche senza, o con un semplice navigatore se devo trovare la strada... una volta trovata almeno la strada mi arrangio... per fortuna l'uomo è ancora in grado di arrangiarsi... :P
Andando a pescare il sire vedo anche 2 uomini di colore che non hanno affatto il volto oscurato (in 2 diverse foto)... dirò di più, la signora/ina (non sono riuscito a vedere se avesse l'anello nuziale :lol:) davanti al sire con i capelli fuma!
Dulcis in fundo: ecco la "pelata" del sire :lol:
Neanche ho finito di postare che è già stato censurato... forse per l'oscenità :lol:
http://img234.imageshack.us/img234/9...nsurataav7.jpg
PS: Chi vi scrive è un pelato "doc" ^_^
cmq mi riconoscete perchè mi avete visto... sfido chiunque a dire "quello è il trapani" da quella foto :D