Visualizzazione Stampabile
-
N96 in comodato
Un saluto a tutti.
Dopo qualche conticino ho pensato di prendere l'N96 con la formula di ricarica mensile da 30 euro. Poi nelle specifiche della promo ho notato che questa ha scadenza 30 settembre. Secondo voi mi conviene farla prima di domani o attendere il 10 ottobre e vedere se esce qualcosa di più conveniente? Grazie
-
Se non sbaglio, dal 1° ottobre in realtà l'N96 si potrà prendere con ricarica minima da 40 euro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morgan
Se non sbaglio, dal 1° ottobre in realtà l'N96 si potrà prendere con ricarica minima da 40 euro...
Acc.! ma allora mi devo fiondare in negozio (sperando sempre che abbiano il nokiotto...). Già a 30 è una bella spesa per me che non faccio tante telefonate, ma 40!
-
Si, in effetti a 40 è un bel salasso.
Per la precisione, credo di essermi sbagliato, e che la questione dei 40 euro parta dal 1° novembre. Insomma, aspettiamo qualcuno che lo sappia con certezza :smoke:
-
+ che leggerlo sul sito tre.it mi sa che miglior conferma nn si può avere :D
3
-
Citazione:
FOLGORE
3
In effetti :oops:
-
Citazione:
FOLGORE
3
Ok, ma sul sito non trovo riferimenti a future tariffe. Nella pagina di Scegli 3 New la data di scadenza è sempre 30 settembre. Anzi, il banner del N96 in homepage cita 'in promozione fino al 31 ottobre'. Ho solo 2 giorni per decidere.
Altrimenti non avrei scomodato gli amici di Mondo3... :unsure: che ne sanno una più del :devil:
-
Beh, il mio dealer mi ha detto che la possibilità di prendere il Nokia N96 con ricarica di 30€/mese si ha fino al 31 ottobre (ma purtroppo N96 non ne ha). Attenderò quindi...o faccio male?
-
-
ma la promozione del n96 quanto dura? 24 mesi come gli altri telefoni?
grazie epr le info