Se un cliente rimodulato recede ed ha il numero fisso come fa a fare la portabilità del numero fisso verso altro operatore OLO. In questo caso Vodafone ha in ostaggio un cliente. Agcom non avrà qualcosa da dire in proposito?
Visualizzazione Stampabile
Se un cliente rimodulato recede ed ha il numero fisso come fa a fare la portabilità del numero fisso verso altro operatore OLO. In questo caso Vodafone ha in ostaggio un cliente. Agcom non avrà qualcosa da dire in proposito?
io cmq sono esattamente in questa situazione...
se non siamo messi in condizione di fare portabilità del numero fisso non possono rimodularci perché siamo in ostaggio.
si tratta di una osservazione molto interessante.
fate una segnalazione sia all'antitrust sia all'agcom!
ma per capirci.......l'avete scoperto solo oggi?????????
mo, è conseguente alla rimodulazione la scoperta... nel senso appena si è evidenziata la necessità di portabilità è giusto farlo presente
Bisogna preparare un bel documento da inviare alla direzione tutela del consumatore (?) di Agcom. L'antitrust non ha competenza con questo profilo, ho parlato con la funzionaria che segue le segnalazioni sulle rimodulazioni Tim Vodafone.