Visualizzazione Stampabile
-
Sms di tim nella usim 3
Avevo una scheda tim e ho fatto portabilità a 3.Però continuo a ricevere, dopo 3mesi circa ,sms di promozioni tariffe da parte della tim.Ieri ho parlato con un operatore tim e mi ha detto che non dipende dalla tim ma dalla 3.Voi che ne dite?Devo tel al 133 o al 119? O invio una email al servizio clienti di 3?:)
-
secondo me l'operatore tim ti ha detto una cavolata...non penso proprio che h3g si metta a fare pubblicità a Tim, o sbaglio? fagli notare questa cosa...
il tuo numero sicuramente è rimasto nei Database di Tim, quindi te lo devono rimuovere...non so poi se questi sms ricaricano, così farebbe comodo :whistling
-
è tim!!!!! ascolta + che altro, che piano tariffario hai?
-
Certa gente ha tutte le fortune e se lamente pure :D eheheh scherzo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TA79
Avevo una scheda tim e ho fatto portabilità a 3.Però continuo a ricevere, dopo 3mesi circa ,sms di promozioni tariffe da parte della tim.Ieri ho parlato con un operatore tim e mi ha detto che non dipende dalla tim ma dalla 3.Voi che ne dite?Devo tel al 133 o al 119? O invio una email al servizio clienti di 3?:)
Io quando sbaglio a telefonare o a mandare sms mi incavolo perché l'operatore dell'altro doveva sapere che stavo sbagliando numero
:climb2: :blink:
Comunque a me è capitato su un numero vodafone passato in 3 e poi in wind di ricevere dopo ANNI un MMS di 3 per delle promozioni sul loro portale...
Tutti sono uguali, prima o poi si sbagliano e poi questi sms non ricaricano???? :LOL::drool:
-
Sono stati aperti due topic identici
-
ma sti sms di tim ricaricano oppure no??? :D :D :D
se si provo ad attivarmi tim spot e tutti gli sms pubblicitari che tim offre al momento, prima di passare
ahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadoilfatuo
ma sti sms di tim ricaricano oppure no??? :D :D :D
se si provo ad attivarmi tim spot e tutti gli sms pubblicitari che tim offre al momento, prima di passare
ahahahah
di solito si disattivano dopo nenache 1 mese
-
ah beh meglio di niente :D
-
non credo che ricaricano,non mi è arrivato nessun bonus EHEH