Conferenze procedura per la riattivazione
dallo scorso 3 ottobre 2007 H3g ha inibito il servizio delle conferenze alla stragrande maggioranza dell'utenza prepagata, quindi è giunto il momento di iniziare delle azioni per farsele riattivare.
1 fase
Inviare una email al servizioclienti@tre.it nella quale si richieda la riattivazione del servizio delle conferenze sulla/e propria/e utenza/e, appena giunta la risposta che al 100% sarà negativa, si procede
2 fase
Si richiede la conciliazione al Corecom con il formulario UG http://www.agcom.it/documenti/formulario_UG.pdf se nella vostra regione il Corecom non effettua le conciliazioni potete esperire la conciliazione presso la locale Camera di Commercio o tramite la Conciliazione Online con l'assistenza di un'associazione consumatori accreditata.
Nello stesso istante inviate anche il formulario GU5 http://www.agcom.it/documenti/formulario_GU5.pdf al Corecom della vostra regione di residenza, nel caso che il Corecom della vostra regione non effettua conciliazione lo mandate via fax ad Agcom 0817507828.
Ricordatevi di allegare copia della email con il servizio clienti e fotocopia di un vostro documento di riconoscimento.
Spero di avervi fornito un utile indicazione.
elenco Corecom abilitati Attività dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
per come si compila un formulario UG, per le Camere di Commercio e per la conciliazione online su norimodulazioni.com si trovano utili vademecum.