Andrea Duilio, responsabile offerta commerciale Vodafone, ha detto che a breve i tagli da 5 e 10 torneranno sul sito per cui non resta che aspettare!
Ottima notizia!!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Andrea Duilio, responsabile offerta commerciale Vodafone, ha detto che a breve i tagli da 5 e 10 torneranno sul sito per cui non resta che aspettare!
Ottima notizia!!! ^_^
Finalmente... Pensavano che la gente avrebbe fatto comunque la ricarica di taglio maggiore. La gente è a corto di din din perciò se può fare la ricarica la fa altrimenti desiste.
Dai lottomatica è sempre stata possibile ;)
Al massimo facevano cartello le ricevitorie, che si rifiutavano di farla pur avendola disponibile. Ma ufficialmente non hanno mai tolto completamente la ricarica da 5.
come pure dal sito di oliviero.it dove dopo se arrivi a fare ricariche per 100€ ne hai una da 10€... e vale sia come totale che per la ricarica.. per tutti i gestori :)
A fatica, ma si trovano ancora nelle lottomatica
questa è una buona notizia!
io le ho sempre fatte al negozio Vodafone One - poi le trovavo anche nei supermercati GS
Ed infatti, per quanto mi riguarda, è proprio quello il problema, fanno cartello e la ricarica da 5 € non te la fanno dopo un attimo di titubanza e nonostante faccia presente che invece è possibile. Devo purtroppo cambiare città per avere quella da 5 :chair:
[OT]
Eh sì, purtroppo in questa fase di ristrettezze economiche quel video è, ahinoi, molto attuale e riuscire a comprare a basso costo ciò che più si desidera a volte rimane solo un sogno![/OT]
OT: per favore non parliamo di ristrettezze economiche...che divento una bestia:ranting:
Non solo l unico che ha visto decine e decine di persone in negozio per spendere 500 euro in iphone (anche la notte) oppure valutare nei forum l acquisto di cellulari (altro non sono) per modelli ipertecnologici.
Venerdi scorso i telegiornali sembravano il circo:
prima notizia gli italiani non riescono ad arrivare a fine mese;
ultima notizia: centinaia in fila in italia per l acquisto di un cellulare (primo cliente un operatore del call center)
povera italia, povera informazione! (povera non in termini economici)