Fughiamo ogni dubbio..
La gente di 3 offerta attivazione è compatibile con la super7 o no?
C'è chi dice no ki dice si..
A me il 133(mail) risponde che è compatibile! (risposta di 10min fa) alle 20.30.
Scrivete scrivete scrivete...
Visualizzazione Stampabile
Fughiamo ogni dubbio..
La gente di 3 offerta attivazione è compatibile con la super7 o no?
C'è chi dice no ki dice si..
A me il 133(mail) risponde che è compatibile! (risposta di 10min fa) alle 20.30.
Scrivete scrivete scrivete...
leggi il mio topic..... l'unica cosa sicura al momento è che alla tre, la destra non sa cosa fa la sinistra........... ognuno dice quello che vuole e fa quello che vuole... nonchè i sistemi informatici non sono adeguati (sono invece ottimi quelli dedicati allo spam ed alle promozioni succhia autoricarica)
Super 7 è compatibile con:
Gente di 3
Gente di 3 offerta attivazione
Gente di 3 Più
Raddoppia la ricarica
Videonoi
Voce e video a zero (vs il parametro scelto si applica sempre la soglia e l' extrasoglia di Voce e video)
(Da fonte interna)
dai dai, male che vada ti ritrovi come me con VARI crediti :LOL:
-3.11 per tre (:clap:)
5.89 prima delle telefonate (:LOL:)
1 euro e qualcosa adesso :crazy:
A volte mi chiedo.... ma chi glieli fa i sistemi informatici a sti tizi? Bruno vespa?
ps ricordo male io, oppure i crediti negativi sono illegali? o meglio..non hanno motivo di esistere...
ma vala bruno vespa.....i sistemi di 3 sono fatti da peoplesoft, società controllata da Oracle:surrender (quasi quasi era meglio farseli fare da microsoft)
i crediti negativi sono illegali certo, però l'unico modo per fregarli è fare portabilità e quando ti telefonano per retantion ti fai dire che credito hai, se ti dicono che è in negativo, tu gli rinfacci che è illegale e allora poi miracolosamente ritorni a 0€
PS: però questo succede per TIM, per gli altri operatori non sò
sapete se super7 è compatibile con Chiama e Videochiama gratis un amico (CVCgA) ?
chiama e videochiama compatibile
chiama e videochiama compatibile.
provato sulla mia pelle.