Visualizzazione Stampabile
-
sms all'estero
Ciao a tutti se dovessi inviare un sms in Romania,quanto potrei spendere?
Da premettere che non ho tariffe per l'estero ma ho la Super3.
-
-
grazie uncle,nn devo attivare niente vero?
-
no, niente devi solo ricordati il prefisso internazionale :)
PS: se usi Wind - che hai in firma - spendi molto meno, Wind infatti è l'unico gestore che tariffa gli sms internazionali come nazionali :clap:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
no, niente devi solo ricordati il prefisso internazionale :)
PS: se usi Wind - che hai in firma - spendi molto meno, Wind infatti è l'unico gestore che tariffa gli sms internazionali come nazionali :clap:
quoto, io ho wind e spesso mando sms in francia, mi costano come quelli nazionali:thumbup:
-
Citazione:
AndreA
no niente, solo ricordarti di mettere il prefisso internazionale
PS: se ti interessa - leggendo la tua firma - con Wind spenderesti meno in quanto il gestore arancione è l'unico a tariffare come i nazionali gli sms verso l'estero
grazie molto gentile
qual'è il prefisso internazionale?devo metterlo pure con wind?
Quindi con wind pago 15 cent e basta?
-
con Super Senza Scatto mi pare che lo paghi 12... il prefisso int.le della Romania? Mi pare +30 ma controlla con chi ti ha dato il numero :D
-
Citazione:
AndreA
con Super Senza Scatto mi pare che lo paghi 12... il prefisso int.le della Romania? Mi pare +30 ma controlla con chi ti ha dato il numero :D
No, il prefisso della romania non è +30 ma è +40 !
-
faccio ammenda, tra l'altro +30 è la Grecia dove scrivo SMS praticamente giornalmente :P
-
Citazione:
AndreA
grazie
addirittura meno dei messaggi che invio in italia?:whistling
grazie