La commissione della Fifa non ha inseriro Zlatan Ibrahimovic, Francesco Totti e Luca Toni come candidati al Fifa World Player. Nei 30 sono presenti invece nomi come Lahm o Marquez...
Visualizzazione Stampabile
La commissione della Fifa non ha inseriro Zlatan Ibrahimovic, Francesco Totti e Luca Toni come candidati al Fifa World Player. Nei 30 sono presenti invece nomi come Lahm o Marquez...
Ma ancora si da tanta importanza queste premiazioni ? :wall:
FWP, PALLONE D'ORO............:thumbdown
Totti ha vinto la scarpa d'oro, capocannoniere nel campionato Italiano, con la sua squadra ha vinto la Coppa italia e la Supercoppa Italiana ed e' arrivata seconda in campionato
Capisco che in materia sei ignorante, ma nn è colpa tua.
Ho solo dato una mia opinione ed ho risposto ad un 3ad che neanche ho aperto io.
Quindi, il monotematico te lo potevi risparmiare.
Non hai fatto nessun commento sul 3ad in questione ed hai solo scritto un post per rompermi le palle.
Cerca di dare risposte sensate e di non andare in O.T.
:bye:
Ma che c'entra scusa : la scarpa d'oro è un riconoscimento che si da in base al numero di goal che viene fatto nei rispettivi campionati e quindi si basa sudei numeri.
Gli altri ( come questo ed pallone d'oro ) si basano sul voto di giornalisti o di allenatori e secondo me lasciano il tempo che trovano.
Personalmente , il pallone d'oro è una gran buffonata.
E non perche' Totti nn l'ha mai vinto. Non c'entra niente sto discorso.
Toni lo scorso anno ha vinto la scarpa d'oro perche' i nemeri lo hanno premiato ( giustamente )
:bye:
Rileggi la tua risposta...il 3d che è stato aperto riporta una news che riguarda oltre a Totti altri due giocatori, e tu hai fatto un commento solo su Totti e tutto ciò che gira intorno a lui...
E cmq i premi sono pur sempre dei riconoscimenti importanti,ed è assurdo che giocatori di quel calibro (parlo di tutti e tre IO)non siamo stati presi in considerazione...
Personalmente penso che non sono prettamente i numeri, ovvero i goal che un giocatore segna, a renderlo il più bravo..ci son ben più parametri da considerare...naturalmente parlo da "ignorante" quindi mi vorrai scusare...
Come non capisco come si faccia a considerare il pallone d'oro un premio di poco valore...magari non sempre viene premiato chi realmente lo meriterebbe..ma questo è un'altro discorso..
Non ho bisogno di rileggere il mio post, cerca di fare meno la spiritosa.
Ho parlato inizialmente di Totti, perche' sono tifoso della Roma. Ma se rileggi tu il mio post, ho scritto che anche Toni ha vinto la scarpa d'oro, perche' se la è meritata sul campo.
E' sottointeso che sia uno scandalo che nessuno dei loro 3 non siano stati presi in considerazione : nn parlo di vincere questo riconoscimento, ma almeno rientrare tra i primi 30.
E ho parlato di Totti nello specifico solo per ricordare cosa ha fatto quest'anno ...............giusto per ricordare.