Ciao,
qui si puo' leggere una intervista realizzata da Puntoinformatico a Tre sulle future rimodulazioni
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
qui si puo' leggere una intervista realizzata da Puntoinformatico a Tre sulle future rimodulazioni
Alla terza risposta, viene detto "3 effettua periodicamente delle campagne SMS per informare i clienti che il proprio numero è prossimo alla scadenza.", cosa che, almeno personalmente, non MI è MAI successa.Inoltre aggiungono: "In via del tutto eccezionale, peraltro, 3 offre ad oggi la possibilità di recuperare il vecchio numero ai clienti disattivati: è sufficiente acquistare una nuova USIM 3 e contattare il servizio clienti 133 per riavere il vecchio numero, scegliendo tra i nuovi profili tariffari disponibili"
Mi sembrano dichiarazioni ai limiti del falso.... :thumbdown
Peraltro non viene menzionato il dimezzamento dell'autoricarica, e non viene fatta chiarezza sui "costi sostenuti da 3"
Splendida la risposta data per quanto riguarda i comodati:
In caso di recesso la penale non si paga ma si pagano i costi sostenuti dall'operatore che sono composti da:
1.terminale
2.erogazione servizio a condizioni vantaggiose
Il tutto fila liscio, salvo che:
1.Il telefono viene ricevuto dal cliente in comodato gratuito, quindi alla restituzione non mi puoi imporre di pagarti qualcosa per il godimento
2.Il servizio a condizioni vantaggiose non so dove lo vedano visto che la tariffa che mi applicano e' la medesima che applicano agli altri clienti 3
A questo punto non ho altra scelta recedo e che vengono a farmi causa per 100€ ora e' una questione di principio per la quale sono disposto ad arrivare fino in fondo anche a costo di perdere 1000€
Discussioni unite.
ha fatto il copia e incolla dal 133 risponde praticamente... che bassezza rispondere proponendo i nuovi piani tariffari, carissimi.
secondo me se ne accorgeranno che i nuovi piani ricaricabili non vanno bene... neanche a me verrebbe voglia di diventare cliente 3 con delle tariffe così.
per me sostituiranno Super0 (di cui devo ancora capire bene che funzione abbia visto che esiste GenteDi3) con una tariffa alternativa impostata meglio.
allo stato attuale delle cose di clienti prepagati non ne acquisiranno... forse post pagati visto che Zero3-5-7 sono piani validi.