Come dal titolo, Oggi ho avuto la necessità di chiamare l'ambulanza e mi sono accorto che iliad ti risponde numero sconosciuto. Ho provato con il 118, il 112, il 113 e il 117. É una cosa gravissima soprattutto in questo periodo di esodo.
Visualizzazione Stampabile
Come dal titolo, Oggi ho avuto la necessità di chiamare l'ambulanza e mi sono accorto che iliad ti risponde numero sconosciuto. Ho provato con il 118, il 112, il 113 e il 117. É una cosa gravissima soprattutto in questo periodo di esodo.
certo che funziona! ci mancherebbe altro .... a maggior ragione che funzionano anche senza sim questi numeri
Hai un telefono cinese? Generalmente questi potrebbero avere problemi con i numeri di emergenza. Con un RedMi note 4x ad esempio quando ero in Tim chiamando il 119 mi rispondevano i carabinieri [emoji28]
Adesso però con Iliad e uno xiaomi mi a1 tutto ok.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Io ho un iphone X e chiama il 112, che si può chiamare anche senza sim.
113 e 118 me li da come "numero non corretto ti preghiamo di verificare".
115 e 117 invece squillano, come il 112.
Ecco il video...https://youtu.be/LT1qxuIc7pg
Fatto in questo momento...
No... Non funziona, niente +39 niente 0039 Verificato su Lg e Samsung s8.
Puoi inviare una registrazione? Eravamo in una reale emergenza, con 4 Marche diverse di telefonini, e 4 SIM diverse di iliad!
- - - Aggiornato - - -
Il punto è che se ti trovi in una reale emergenza non puoi togliere la sim dal telefonino!
Ragazzi ho trovato la soluzione, dal menù impostazioni della propria home di iliad, poi LE MIE OPZIONI, se viene impostato il BLOCCO NUMERI A PAGAMENTO, non si possono chiamare i numeri di emergenza! Dunque l'impostazione corretta deve essere come l'immagine allegata!Allegato 3147