ciao, volendo allontanarmi sempre più dal mondo della telefonia, chiedo la procedura per disiscriversi dal forum grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao, volendo allontanarmi sempre più dal mondo della telefonia, chiedo la procedura per disiscriversi dal forum grazie
Ciao!
La procedura può essre svolta soltanto da un amministratore...penso che qualcuno interverrà a breve ;)
Pur rispettando la tua scelta, come mai vuoi cancellarti? Non costa nulla e se avrai bisogno potrai sempre scrivere..cmq il mio è solo un consiglio, ci mancherebbe :)
manda una mail a info(at)mondo3.com con scritto il tuo username
thanks
perché mi voglio togliere da un mondo che è diventato una droga... tutto qui...
Info Privacy Mondo3 | Mondo3.com
Citazione:
* Per essere rimossi dalla Community (forum, sondaggi e funzioni avanzate del sito) basta spedire una e-mail dall’indirizzo con cui vi siete registrati a info@mondo3.com specificando il vostro username d’iscrizione.
post gemello su WW :)
Semi-Ot
Chiedo cortesemente la cancellazione del mio nick e di tutti i post collegati, grazie.
p.s. ho mandato mail ma credo non si arrivata, a quanto vedo
:OT:
info@mondo3.com dall'indirizzo di registrazione, appena arriva di solito il tempo di lavorazione (1-2 gg) e vengono esaudite.
PS: strano scrivere questa richiesta in OT, specie - se come presumo - deriva da un 3ad in un'altra piattaforma. Tra l'altro da "casa mia" (pessima cit.) non butto fuori nessuno come vedi, sono gli ospiti che se ne vanno semmai :)
annullata class action contro h3g qualcuno sa dirmi come disattivarsi da questo sito e chiudere una discussione aperta?
Ho corretto il titolo e spostato la discussione nella sezione appropriata.
L'eventuale chiusura di discussioni aperte non è tra i "poteri" degli utenti normali, sta allo staff decidere. Comunque se vai in quella discussione e scrivi che la class action non si fa più, dubito che qualcuno risponderà ancora alla discussione che "morirà di vecchiaia" da sola, senza bisogno di chiuderla.
Per cancellare l'iscrizione al sito, manda una mail di richiesta dalla stessa mail con cui ti sei registrato a info@mondo3.com, specificando il tuo nickname.
per cancellare la procedura è quella evidenziata dall'amico Uncle, se ci contatti poi siamo pronti a chiarire ogni dubbio eventuale.
Sulla cancellazione dei post la policy è sulla nostra discrezione: essendo, una volta cancellato un utente, visto che viene disaggregato ogni dato di riconoscimento solitamente la discussione ed i post singolo rimangono nel forum a meno che non abbia altri problemi di compatibilità da noi rilevati. Nel caso specifico non c'è nessun motivo per cancellarlo ad esempio.
PS: peraltro, senza mettere in piedi regolamenti e quant'altro, ricordo che un forum è una COMMUNITY in cui si accede VOLONTARIAMENTE per condividere le proprie esperienze. Peraltro, rispetto ad altri spazi (il più noto è Facebook), non si esce manco con la propria identità: spero/mi immagino che il senso di Community sia noto nei suoi rapporti precedentemente all'iscrizione, in pratica lo spirito è un "do ut des" e mi dispiace sempre vedere quando la vena "utilataristica" (in senso descrittivo, non certo dispregiativo sia chiaro) sovrasta l'altro interesse che è alla base di pressoché tutti gli altri partecipanti.
ciao confermato allora se mando mail?
Visto che la mia richiesta al webmaster è stata ignorata, chiedo cortesemente in pubblico la cancellazione del mio account, assieme alla presente discussione.
Mi scuso e ringrazio.
Ciao sommeil,
non ci è arrivata alcuna email con richiesta di cancellazione, all'indirizzo info@mondo3.com indicato nelle condizioni e nel regolamento della community, ci puoi dire quando l'hai inviata che proviamo a verificare che non sia stata bloccata dall'antispam per qualche motivo (anche se abbiamo già controllato senza trovare nulla)?
Se vuoi, riprova anche ad inviarla ora, vediamo se stavolta ci arriva.
Comunque ci spiace che tu voglia lasciare la nostra Community, se ci sono motivi particolari puoi farceli presente, in pubblico o in privato a tua scelta?