Sbaglio o l'offerta Vodafone per iPhone6/Plus almeno per il 6 Plus imho è concorrenziale?
Certo, lo so... i piani hanno un canone alto/altissimo, ma chi fa Relax Completo imho ha bisogno anche del roaming estero etc. etc
Visualizzazione Stampabile
Sbaglio o l'offerta Vodafone per iPhone6/Plus almeno per il 6 Plus imho è concorrenziale?
Certo, lo so... i piani hanno un canone alto/altissimo, ma chi fa Relax Completo imho ha bisogno anche del roaming estero etc. etc
Ha penali altissime e contratti cari per 30 mesi
certo che va portato in fondo il contratto, pagare il canone della Relax Completo e poi magari 700 euro non è il massimo concordo :P
Beh, io ritnego che l'offerta sia tutt'altro che concorrenziale.
i piani sono carissimi.
se diminuissero un po' i costi - forse - potrebbero guadagnare di più con l'aumento della domanda.
Oggi e domani c'è la convention dei dealer a Ibiza, potrebbe cambiare qualcosa a partire dalla prossima settimana :)
Aspetto che lo mettano con ricaricabile senza mnp a 10 euro se compatibile con il raddoppio delle ricariche.
A queste condizioni sono per il legame con Vodafone e i suoi sistemi di tariffazione farloccati.
Ma tornare ai contratti da 24 mesi no, eh? :rolleyes:
La maggior parte della gente tiene il cellulare 30 mesi perché "obbligata" dal gestore con tali vincoli.
Se avessimo dei piani che prevedono un upgrade ogni 12 mesi, pagando un contributo, come avviene altrove nel mondo, la maggior parte della gente cambierebbe ogni anno.
Vodafone aveva lanciato un piano con tale possibilità, salvo tornare sui propri passi quasi immediatamente. Non sia mai che avessero a listino qualcosa di conveniente per i propri clienti :lol:
Poi c'è anche da dire che il target di questo forum non è esattamente quello che resiste a tenersi uno smartphone di due "collezioni" prima ;)
Comunque stiamo a vedere se dalla convention esce qualcosa di nuovo anche per iPhone :)
Anche fuori dal forum io tutti questi cellulari del 2011 non li vedo. Se vedo i miei soci al momenti hanno tutti cellulari recenti di massimo un anno.
Ma anche i dipendenti cambiano mediamente ogni anno il cellulare. Certo che ci sono le eccezioni di chi se lo tiene anche 4 anni ma poi c'è qualcuno che lo cambia ogni tre mesi.
Comunque io farei le cose modulari. Se uno vuole vincolarsi 50 mesi fará un abbonamento con 50 mesi di vincolo, se vuole vincolarsi 12 mesi fará un abbonamento con 12 mesi di vincolo. Chiaramente con costi mensili differenti.
Anzi non capisco come mai ancora nessuno ci abbia pensato al vincolo tailored.
Sono d'accordo. Magari non con range così ampi. Sarebbero sufficienti due versioni: da 12 e da 24 mesi, ma con il canone che include anche il prezzo del telefono. Basta "vendite a rate" o finanziamenti.
Dalle voci che arrivano da Ibiza direi che non sembra che cambierà nulla per abbonamenti (e iPhone)...