Visualizzazione Stampabile
-
Applicazione Noverca+
Salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare l'applicazione di noverca+.
Io non ci sono riuscito ed ho riscontrato i seguenti problemi:
1- se ricevo una chiamata,rispondendo non sento nulla e alla persona chiamante il cell continua a squillare come se non avessi risposto
2-se effettuo una chiamata il mio cell rimane muto ed il numero chiamato non riceve la telefonata
Le prove sono state fatte sia con rete wi-fi sia con connessione dati.
-
In Wi-Fi con adsl mi funziona bene anche se in chiamata il cellulare smette di ricevere. Invece.ho molti problemi se.provo a.usarla con internet mobile di sunrise
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kabb
Salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare l'applicazione di noverca+.
Io non ci sono riuscito ed ho riscontrato i seguenti problemi:
1- se ricevo una chiamata,rispondendo non sento nulla e alla persona chiamante il cell continua a squillare come se non avessi risposto
2-se effettuo una chiamata il mio cell rimane muto ed il numero chiamato non riceve la telefonata
Le prove sono state fatte sia con rete wi-fi sia con connessione dati.
A me funziona benone (sia wi-fi che dati, H3G nel mio caso): rispetto ad altri servizi che usano la rete dati mi sembrava decisamente fluida.
La mia curiosità ora sarà dall'estero, visto che la mia idea è usarla al posto del roaming
-
Attento,che per usarla all'estero è obbligatorio attivare un’offerta estero
-
Citazione:
AndreA
A me funziona benone (sia wi-fi che dati, H3G nel mio caso): rispetto ad altri servizi che usano la rete dati mi sembrava decisamente fluida.
La mia curiosità ora sarà dall'estero, visto che la mia idea è usarla al posto del roaming
Va che devi pagare: Nòverca - Nòverca+
-
sì lo so che si paga :P
E' che in alcune destinazioni fuori Europa conviene comunque :D
Cmq rispondendo a Kabb in questa prima settimana mi sono divertito abbastanza con l'app: not so bad, si sente bene e solo in una chiamata ho avuto un certo ritardo.
-
Citazione:
orestec
In Wi-Fi con adsl mi funziona bene anche se in chiamata il cellulare smette di ricevere. Invece.ho molti problemi se.provo a.usarla con internet mobile di sunrise
aggiorno la mia esperienze. Oltre a non valere i soldi all'estero per il test, attenti a vedere se il gestore mobile che usate filtra VoIP o comunque applicazioni come questa. Penso che molti dei problemi siano legati a questo.
-
Fatta ed ottenuta mnp da wind a tim,noverca+ ora funziona bene con la connessione dati tim;prima con wind non funzionava,certamente perchè nella mia zona wind fa c....e!
-
Ho finito il primo mese con l'opzione estero, non la rinnovo ma è un buon servizio
-
da http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...-cassetto.html
Ho appena scoperto questo: http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...e-noverca.html!
Sarebbe ideale se potessi utilizzare il mio numero Vodafone anziché attivarci un nuovo numero virtuale.
Bellissima idea! Avere il numero senza la SIM.
-
Citazione:
cechov
Sarebbe ideale se potessi utilizzare il mio numero Vodafone anziché attivarci un nuovo numero virtuale.
Bellissima idea! Avere il numero senza la SIM.
Sì, mi risulta che Noverca+ segua il numero presente sulla SIM, quindi se ci porti sopra il tuo che ora è Vodafone avrai a disposizione quello
L'unica limitazione è che per poterlo usare con connessione non italiana devi pagare un canone per il servizio. E ovviamente funziona solamente per le chiamate voce, quindi per inviare o ricevere SMS su quel numero devi inserire la SIM in qualche cellulare :)
Poi si può fare tutto online, attivare anche i pacchetti se ti servono quando vieni in Italia, e controllare credito, scadenza e servizi attivi
-
Citazione:
faquick
Sì, mi risulta che Noverca+ segua il numero presente sulla SIM, quindi se ci porti sopra il tuo che ora è Vodafone avrai a disposizione quello
Confermo, tra l'altro - visto che non me la porto a giro - ormai Noverca+ è il modo con cui controllo/uso quel numero :P
Occhio appunto all'estero, il canone del servizio può convenire in casi come quello di cechov addirittura per il periodo annuale. Ma non so se è un risparmio per una http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...-cassetto.html :D
-
-
Citazione:
AndreA
Io l'ho usata a Berlino lo scorso novembre (ancora prima dell'aggiornamento quando andava solo in wifi) e mi sono trovato da dio.... Chiamate fluide e pagavo solo 4cent/€ al minuto, la tariffa base!! Ho fatto Noverca come scheda secondaria proprio per utilizzare l'app dall'estero! Spettacolare!!
-
R.I.P. Nòverca +
Appena arrivato il seguente SMS:
A partire dal 05/01/2015 il servizio Nòverca+ verrà dismesso e non sarà più possibile effettuare chiamate tramite l’applicazione o usufruire delle promozioni ad essa riservate. Tutte le offerte già attive sulla propria utenza saranno utilizzabili fino e non oltre il 05/01/2015. Potrai provvedere a disattivare le offerte interessate seguendo le modalità di disattivazione indicate nelle pagine di ogni offerta.
L'ho usata principalmente all'estero (ho un numero Nòverca su cui ho attivato Nòverca +), attivando l'opzione mensile Europa di volta in volta quando mi serviva.
L'idea è fantastica, in quanto la virtualizzazione di un numero è comodissima. La qualità del servizio però non mi ha mai veramente convinto. In UK con 3 ed in Spagna con Movistar mi ha fatto sempre penare, c'erano giorni in cui filava tutto liscio ed altri in cui le chiamate cadevano costantemente dopo pochi minuti...
Diciamo che se qualsiasi altro operatore, o anche Nòverca stessa, dovesse mai proporre qualcosa di simile e veramente affidabile al 100% (e non ho idea del perchè Nòverca + non lo fosse) sarei anche disposto a pagare molto di più di quello che Nòverca chiedeva.