Visualizzazione Stampabile
-
Samtel: nuove tariffe
In barba ai rumors che davano per morti molti MVNO su rete 3, Samtel, ha tirato fuori 5 nuove tariffe:
-Tariffa base 4 cent/min con 5c.sms;
pacchetti da
- 4€ per 200 min+200 sms+ 1GB;
- 8€ per 300 min+300 sms+ 1GB+ voce e sms verso 1 numero senza limiti;
- 11€ per 600 min+600 sms+ 2GB + voce e sms verso 1 numero senza limiti;
- 16€ per 1000 min+1000 sms +2 GB+ voce e sms verso 1 numero illimitati
Mi sembrano interessanti...se il problema con Alpha mobile sono risolti non è da scartare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
In barba ai rumors che davano per morti molti MVNO su rete 3, Samtel, ha tirato fuori 5 nuove tariffe:
Infatti sono passati a rete Tim, rivendono Noverca e le tariffe sono uguali ma con nomi diversi, anzi: le grafiche dei minuti per le varie tariffe sono screenshot del sito Noverca. Vedere per credere!
-
Quindi l'articolo in homepage è sbagliato, addirittura si dice "il traffico internet è valido sotto rete 3", cosa che non c'è scritta sul sito ovviamente perché sono su Tim-Noverca
-
grazie della segnalazione, faccio verificare e modificare la news :)
bauscaus, hai per caso una SIM di questo operatore? e/o sai se e come intendono migrare i vecchi clienti con schede su rete 3 ?
-
Ho corretto l'articolo, proverò a contattare direttamente la società per avere ulteriori dettagli
grazie per le segnalazioni :beer:
-
NIente di nuovo rivendono sim Noverca.
Guardate quanto costa una sim SAMTEL-NOVERCA profilo 4+5 con 5 euro di credito https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...63629be0164db1
16 EURO QUANDO POSSO AVERLA CON TERRECABLATE A 5 EURO SPEDIZIONE GRATIS INCLUSA ...
-
non si vede il link, probabilmente è una tua sessione paypal e non è accessibile ad altri
-
Ho prenotato una SIM così vediamo che fanno...
Sapete invece la telefonia fissa che offrono in realtà di chi è ?
-
ma l'avete vista questa?
Ricarica - SAN MICHELE COMMUNICATION S.R.L.
va bene che questi SONO davvero una onlus, però... :P
-
Citazione:
faquick
hai per caso una SIM di questo operatore? e/o sai se e come intendono migrare i vecchi clienti con schede su rete 3 ?
Non ho una SIM con questo operatore ma mi sono fatto la stessa domanda, non so neanche quali siano i limiti.
Ho visto la news su un sito italiano dedicato alle mnvo e su un forum di mobile non so in quale ordine perché ero incuriosito dal fatto che ci fosse San Michele ovunque.
Citazione:
faquick
Purtroppo forse me la sono persa, la pagina è cancellata ed è sparita addirittura la voce riguardante tutto il mobile nel menu. :blink:
-
Uh, mi sa che siete / siamo arrivati troppo presto, news aggiornata:
SamTel momentaneamente non risulta offrire ufficialmente servizi di telefonia mobile, sono infatti sparite le pagine relative dal sito internet della società che probabilmente non ha ancora formalizzato alcun accordo con altro gestore. Contattata dalla redazione di Mondo3, SamTel ci ha solo potuto confermare che eventuali novità ci saranno confermate a breve.
Samtel, le nuove tariffe (update) | Mondo3
-
Domani vedo se ci riesco a passare direttamente da loro e vediamo che mi raccontano...
-
Facci sapere qualcosa :beer:
-
Forse vogliono tornare ad essere veri mnvo. Le sim Noverca non avevano nessun santino...
-
Allegati: 1
Mi hanno detto che stanno rivendendo SIM Noverca con il loro logo e che comunque le attivazioni avvengono con tempistiche normali. Non c'è alcun ritardo.
I moduli che hanno per MNP e condizioni generali di contratto sono proprio quelli Noverca con il loro logo "spiaccicato" sopra.
Le sim vecchie devono essere sostituite. Ho fatto la pratica per l'attivazione e in pochi giorni dovrebbero passarmi il mio numero Vodafone.