Visto che già ne avevamo parlato in passato con l'amico giorgio (vedi 3ad Tutto a Secondi TIM, la risposta a 3 ) direi che anche le SCONTA&RADDOPPIA DI TIM siano un'altra risposta ad ALL IN :P
Visualizzazione Stampabile
Visto che già ne avevamo parlato in passato con l'amico giorgio (vedi 3ad Tutto a Secondi TIM, la risposta a 3 ) direi che anche le SCONTA&RADDOPPIA DI TIM siano un'altra risposta ad ALL IN :P
(ah, lo dico subito: non sopporto il canone che si "sconta"... è una mezza presa in giro imho)
Assolutamente da evitare.
Non c'è proprio confronto con le All-In.
E per chi passa a TIM direi che la Special è ancora più conveniente (prorogata fino al 30 maggio).
TIM TUTTO A SECONDI Special
questa cosa che per avere 2GB al mese devi sempre anche comprare 1000000 minuti e sms......
Personalmente il taglio da 2 GB non lo capisco.
Per lo smartphone 1 GB al mese mi sembrano sufficienti, per il tethering e la navigazione da PC mi sembrano pochi sia 1 che 2 (dovrebbero essere almeno 10). Però evidentemente in molti sono interessati ad avere 2 GB visto che anche Wind offre 2 GB su tutti i piani all inclusive pagando 2,5 euro in più.
La 3 offre la Superinternet (3 giga/mese a 5 euro) che è compatibile con le All-IN, perciò si può arrivare ad avere 4 giga al mese.
Wind e 3 sono dunque le più flessibili da questo punto di vista.
io ho molto più bisogno di 2gb che voce o sms (no voip o tethering) e per avere questo (sotto i 15 euro al mese) sono costretto per ora a stare su wind o noverca
Anche con 3 puoi avere la All-In small e la superinternet, ottenendo 4 giga al mese a 9 euro.
Vero, riformulo: sotto i 15 euro con 2gb e che prenda a casa mia (quando avevo 3, il telefono continuava a saltare da 3 a tim)
io ho scelto Wind con 2GB per "backup" in GSM alla rete 3 (backup che può sempre servire specie se poi - paradosso - nella mia zona 3 è quella con la rete 3G meno estesa..)
Io Vodafone con la Unlimited, su un Iphone 3GS. 1GB mi basta, dato che non lo porto sempre con me, ma solo se vado in zone "incerte".
chiamato ora (ho accettato) per passare a TIM (sulla base del fatto che ho un'adsl Telecom):
200 a settimana + 200 a settimana + 500MB la settimana
5 euro le prime due settimane del mese+ 2,5 le altre due settimane