Ottima offerta, uscita oggi, da parte di Bip: Bip Card Super 5 Limited Edition con costo delle chiamate 5 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta. SMS: 12 centesimi verso tutti.
Visualizzazione Stampabile
Ottima offerta, uscita oggi, da parte di Bip: Bip Card Super 5 Limited Edition con costo delle chiamate 5 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta. SMS: 12 centesimi verso tutti.
uh, son poche... 989 ad adesso :D
Sim operatore Bip, piano super 5, con traffico incluso 5 Euro - Disponibile mini sim.
mmmm mi sn appena fatto quella di 1 cent quale è meglio?
appena attivata!! uhmm credo che per telefonate brevi sia una ottima tariffa
Attivare un' altra sim BIP ? No. Ma la tariffa è davvero interessante.
adesso ne sono rimaste 897 ....
L'hanno rimessa disponibile sul sito.
Ma non doveva essere solo per 1000 pezzi? :lol:
Ma sì, fanno bene, un pò di concorrenza ci vuole, no?
Però, ci pensate? Sono più convenienti i gestori virtuali delle grandi compagnie.
Beh dovevano essere 1000 pezzi ad edizione limitata...oggi in un negozio della mia città le ho viste...Più conveniente per le chiamate ma sui mex e su internet non direi...se mettesse un qualcosa tipo 10€ al mese per 1,5gb di internet e sms anche a soli 9 cent, diventerebbe veramente da concorrenza!!!
erano 1000 online + quelle nella catena della distribuzione penso.
Ora sono tornate anche online, non male cmq :)
Allora, ecco la mia esperienza.
Ho comprato due sim Super5, spedite entrambe entro 1g lavorativo dalla richiesta, sono arrivate con corriere SDA in un giorno, le ho prese attivate e in 48h la portabilità è avvenuta.
La tariffa mi sembra molto competitiva, e la tripla ricarica a mio avviso la rende perfetta.
Staremo a vedere ma fino a questo momento sono pienamente soddisfatto!
come funziona l'autoricarica ? vale sempre entro il mese o dal giorno della ricarica?
Scusate ma come fate a capire quante sim Super 5 sono rimaste ?
la prima volta che resero disponibile la tariffa misero anche un contatore, adesso sembra non esserci piu, quindi finche ne hanno si venderanno....
Oggi ho comprato anch'io una SIM con Super5. Mi sembra un'ottima offerta (almeno x me, che parlo si e no 15 minuti al mese). Non ho ancora passato il mio numero 3, perché ancora non hanno un'opzione per l'estero simile a No distance ed anche la soglia internet (300MB/sett) mi sta stretta rispetto alla SI. Il venditore mi ha assicurato che presto ci saranno delle grandi novità per entrambe le cose, non vedo l'ora!