[Forum] Sulla scelta di non pubblicare un documento
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...-2012-a-5.html
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Con tutto il rispetto, non siamo in attesa di un commento giornalistico, ma dell'intera sentenza da poter leggere per poter poi fare una memoria.
@AndreA: anche tu hai ragione, ma basta cancellare tutti i nomi e non si avranno problemi.
Poi faccio presente che nella foto postata si leggono chiaramente i nomi.
Con altrettanto rispetto :
- PRIMA di intraprendere qls. azione nei confronti di H3G ho richiesto coi canali consueti copia della sentenza, per verificare se sussistessero elementi nuovi prodotti dall'azienda nel giudizio, idonei a mutare il quadro esistente ;
-SUCCESSIVAMENTE mi sono consultato con avvocati ( il plurale non è frutto di errore) che hanno maturato esperienze nell'ambito della tutela del consumatore),
-esperiti questi necessari passi mi sono determinato ad agire in tutte le sedi nei confronti di H3G.
Se poi H3G sarà capace di convincere i giudici di primo secondo e terzo grado della bontà delle sue tesi sarà anche giusto che si tenga i miei soldi.
- - - Updated - - -
danio 78 se poi tu sei il prof **** o il prof ***** che agisce sotto questo nick te la porto anche a piedi dove ti trovi, con tanto di bolli in originale
Sulla scelta di non pubblicare un documento
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...1-12-12-a.html
Se l'utente che ha partecipato alla discussione, ha cambiato idea, dedicendo di non rendere a disposizione di tutti i forumisti e consumatori interessati la sentenza (seppur con le dovete accortezze sulla privacy, oscurando quindi tutti i nomi), sono fatti suoi.
Si poteva almeno evitare di pavoneggiarsi mettendo lo screenshot del frontespizio...ma non c'è alcun problema.
Faccio solo presente che stiamo parlando non di una sentenza "segreta", ma di una sentenza tra un'Associazione dei Consumatori ed H3g: una sentenza che viene tirata in ballo (scopriremo se a ragione o meno) ufficialmente da H3g: pertanto tutte queste PARANOIE su questo documento francamente sono ridicole: è ovviamente diritto di tutti i consumatori interessati venirne in possesso.
Bastava al più oscurare i nomi, come consigliato, stop !
Tutto il resto sono a mio parere chiacchiere.