[Forum] Sulla scelta di non pubblicare un documento
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...-2012-a-5.html
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Con tutto il rispetto, non siamo in attesa di un commento giornalistico, ma dell'intera sentenza da poter leggere per poter poi fare una memoria.
@AndreA: anche tu hai ragione, ma basta cancellare tutti i nomi e non si avranno problemi.
Poi faccio presente che nella foto postata si leggono chiaramente i nomi.
Con altrettanto rispetto :
- PRIMA di intraprendere qls. azione nei confronti di H3G ho richiesto coi canali consueti copia della sentenza, per verificare se sussistessero elementi nuovi prodotti dall'azienda nel giudizio, idonei a mutare il quadro esistente ;
-SUCCESSIVAMENTE mi sono consultato con avvocati ( il plurale non è frutto di errore) che hanno maturato esperienze nell'ambito della tutela del consumatore),
-esperiti questi necessari passi mi sono determinato ad agire in tutte le sedi nei confronti di H3G.
Se poi H3G sarà capace di convincere i giudici di primo secondo e terzo grado della bontà delle sue tesi sarà anche giusto che si tenga i miei soldi.
- - - Updated - - -
danio 78 se poi tu sei il prof **** o il prof ***** che agisce sotto questo nick te la porto anche a piedi dove ti trovi, con tanto di bolli in originale
Sulla scelta di non pubblicare un documento
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...1-12-12-a.html
Se l'utente che ha partecipato alla discussione, ha cambiato idea, dedicendo di non rendere a disposizione di tutti i forumisti e consumatori interessati la sentenza (seppur con le dovete accortezze sulla privacy, oscurando quindi tutti i nomi), sono fatti suoi.
Si poteva almeno evitare di pavoneggiarsi mettendo lo screenshot del frontespizio...ma non c'è alcun problema.