Buongiorno, qualcuno sa se gli abbonamenti in oggetto verranno rinnovati dopo il 30 settembre? E a quali condizioni? Grazie per la risposta:lol::lol:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, qualcuno sa se gli abbonamenti in oggetto verranno rinnovati dopo il 30 settembre? E a quali condizioni? Grazie per la risposta:lol::lol:
secondo me non è improbabile un rinnovo, sarebbe il terzo o roba del genere :P
Per ora hanno mantenuto sempre le impostazioni iniziali
a me interessa uno special edition ma per non incorrere in penali, devo aspettare altre 2 settimane per la scadenza di un vincolo (mi devo portare il numero). nel frattempo che faccio, inizio ad attivare l'abbonamento alle condizioni di oggi e poi faccio portabilità, o aspetto a metà ottobre e vedo che succede?
sì, con 3 si può portare il numero su una numerazione già attiva (mantendone quindi tariffa e "privilegi")
anke io stesso problema mi scade il contratto vodafone il 13.10.2011 peró pensavo di aspettare.
ma di canvass non se ne parla???
il canvass è l'insieme delle nuove offerte che escono periodicamente
Dal 1 ottobre i prezzi dei canoni dei piani TOP e PRO in versione special edition cambieranno:
Top 400 20 euro
Top 800 30 euro
Top 1600 40 euro
Top 3000 50 euro
PRO 400 16 euro
PRO 800 24 euro
PRO 1600 45 euro
PRO 3000 69 euro
Grazie, in fin dei conti è solo un euro di aumento. Sempre meno di quello che pagherei per la penale. Senti una domanda: ma facendo il rid sulla carta siamo sicuri che poi possiamo tutelarci in caso di problemi? Grazie di nuovo
e si sa qualche cosa sui piani power c e power c pro? rimarranno invaristi?
si aggiugerà qualche altro telefono nella special edition? o rimarranno sempre quelli attuali?
non trovo la notizia nella pagina principale :(
altre info circa la special edition di ottobre dato che non so se farla sto mese o il prox???
a novembre (mese classico di promozione in 3) si sa se uscità qualche nuova allettante offerta?
grazie ;)