Come da oggetto, quale mi consigliate per approcciarmi ad Android (provengo da anni ed anni di Symbian, sin dal 7650...)?
E soprattutto, siccome non è specificato, gli stessi in arrivo con l'offerta SmartPack saranno OpLock o free?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto, quale mi consigliate per approcciarmi ad Android (provengo da anni ed anni di Symbian, sin dal 7650...)?
E soprattutto, siccome non è specificato, gli stessi in arrivo con l'offerta SmartPack saranno OpLock o free?
Grazie
saranno OpLock! io ti consiglio x8
io invece dico next
@tcandido: è sicuro che siano op lock?
qui Carosello AlassioCarosello Alassio - Telefonia, cinema, tv, internet. riporta OP lock
l'Xperia a 60 euro però tenta davvero... e pensare che un anno fa io presi il mio attuale pocket 3g...
android op lock?
io consiglio galaxy next 99 euro
confermo l'op lock
(provato galaxy next con scheda non tre e chiede codice di sblocco rete)
io vi consiglio di aspettare le offerte dei dealer vodafone per liberarsi delle rimanenze di magazzino degli Ideos dato che è uscito oggi il Vodafone Smart...
per chi vuole approcciarsi al mondo android credo sia la cosa migliore anche se è un pelino inferiore ripetto all'x8 come caratteristiche, ma almeno non è bloccato e non si hanno tutti questi vincoli malati imposti da 3!
se poi si considera anche che chi possiede un Ideos ne parla molto bene allora la scelta diventa quasi ovvia ;)
se poi proprio non sopportate vodafone allora considerate anche l'acquisto dei no-brand, il samsung next si trova a 140€ mentre l'x8 a 120€. dovete solo valutare se vale la pena spendere qualche decina di euro in più evitandosi tutta una serie di vincoli con 3...
In effetti ora al confronto si aggiunge anche il Vodafone Smart Android ... interessante :)
si ma non e' detto che l'oplock rimanga su quei telefoni ;)
Io ti consiglio il samsung per quel che riguarda gli aggiornamenti. Per il resto sono abbastanza simili
1. http://www.mondo3.com/forum/android/...rie-prove.html
2. http://www.mondo3.com/forum/android/...pressioni.html
sei un rivenditore? perchè dici che fa schifo?
viste le precedenti pessime figure di SonyEricsson in materia di aggiornamenti all'OS (cosa non di poco conto su un terminale Android) io andrei di Samsung visto che mi pare di capire siano tutto sommato similari come caratteristiche.
Ma il nuovo terminale della Inq che mi pare meriti parecchia attenzione non è possibile averlo con la stessa offerta degli altri due qui sopra?
Sulla carta l'X8 è leggermente superiore, il Samsung ha un display che non è il massimo. Considerando che il primo costa la metà del secondo il gioco è fatto. Per gli aggiornamenti non so a quale possa arrivare il samsung e questo sarebbe l'unico motivo a mio avviso che possa spingere a comprare quel modello.