Cosa si fa ora? Posso andare al negozio 3 farmene dare tranquillamente un altro o che altro? Ditemi.
Visualizzazione Stampabile
Cosa si fa ora? Posso andare al negozio 3 farmene dare tranquillamente un altro o che altro? Ditemi.
dipende da che cellulare è... devi portarlo in assistenza o al negozio 3 o direttamente al centro assistenza (se ad esempio è un nokia)
Motorola V3x. Ma se me lo sostituiscono o riparano devo accollarmi delle spese?
Mi è caduto e tastiera e display hanno deciso di divorziare. Personalmente avevo già intenzione di cambiarlo perché alcune caratteristiche non mi soddisfacevano.
Potrei anche non dire nulla, prendere un altro cellulare UMTS che mi piaccia e continuare a ricaricare visto che cmq ho ancora un bel pò di mesi sotto contratto.
Cioé, piuttosto che spedere 50€ per un cellulare della 3 se sono costretto, me ne prendo io uno.
I cellulari in comodato d'uso posso chiederli indietro in qualche caso?
e' a tuo carico il telefono(a meno che facevi un'assicurazione supplementare all'atto della stipula, ma era a pagamento)
quindi eventuali spese sono tue, oppure come dici te ne compri uno e continui a pagare quanto dovuto
se è in garanzia (ti ricordo che dura 2 anni)... tu non dire che è caduto e stai a vedere se non è in garanzia decidi tu ma credo che nell'ipotesi di un'eventuale futura restituzione non puoi restituirlo rotto...
se non erro va portato direttamente al centro assistenza dicendo che è un comodato
Grosso problema allora. E' ancora in garanzia, come posso dimostrare che un cellulare a conchiglia si è rotto in due da solo per un difetto di fabbrica? Dopo circa 6 mesi che lo uso è anche difficile dire che si è aperto troppo di scatto ed è schizzato via il display.
In che casi possono chiedermelo indietro? Penso solo se recedo ma non penso che accada. Al termine del comodato è ufficialmente mio, vero?
Non credo proprio che la bevano...
No, al termine del comodato non è tuo (che poi 3 non se ne faccia niente di un terminale con almeno due anni di vita ed usato e non lo chieda indietro è un altro discorso).
Motore di ricerca sul sito di 3, cerca "kasko".
Ma è mai successo che a qualcuno la 3 senza ragioni li abbia chiesto indietro il terminale?
Tipo del modem della telecom datomi per l'ADSL non lo vogliono proprio... Non me lo mettono neppure più nella bolletta.
ma vanno richiesti contestualmente alla sottoscrizione del comodato. non e' possibile farli successivamente
http://www.tre.it/assets/download/re..._HELP_cons.pdf
Al momento della sottoscrizione nessuno me ne ha parlato ma non penso che lo avrei fatto cmq...
Non mi resta che paingere? anche se un cellulare UMTS di rimpiazzo ce l'ho ma non è mio.
se te lo richiedono puoi darglielo anche rotto. altrimenti puoi andare a denunciarne la perdita (se per caso ti cadesse in mare dalla tasca :whistling) ed in questo modo 3 non ti chiede altro.
quello che gli importa e' che la gente non li sblocchi per rivenderli. quindi comprati un tuo cell e usalo, poi alla fine ridai quello rotto alla 3 in un negozio (tanto a te non importa nulla di tenerlo).