Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo bug
Se scrivo una risposta ad un thread che diventerà la prima di una nuova pagina, mi appare una pagina bianca e devo tornare indietro e fare il refresh.
Ad esempio, se in un topic di due pagine, la mia risposta diventa la prima della terza pagina.
E' normale?
-
Gli amministratori Simone, Effendi e Faquick ti risponderanno con piacere :devil: :D
-
-
-
AAAh ora capisco...
Comunque l'aiuto mi va bene da chiunque :D
Volevo solo sapere se il problema era solo mio oppure no...
Se è solo mio pazienza... non mi va di cancellare la cache, i cookie e tutti i dati personali... mi fanno troppo comodo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Se scrivo una risposta ad un thread che diventerà la prima di una nuova pagina, mi appare una pagina bianca e devo tornare indietro e fare il refresh.
Ad esempio, se in un topic di due pagine, la mia risposta diventa la prima della terza pagina.
E' normale?
No, non è normale.
Cmq svuota la cache e riprova.
Poi ritenta anche con un altro browser.
-
Ok thanks!
Appena ho voglia cancello tutto... e poi appena ricapita di scrivere il primo post di una nuova pagina vi faccio sapere.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
...appena ricapita di scrivere il primo post di una nuova pagina vi faccio sapere.
Non è ancora capitato?!? :blink:
:rotfl:
-
Ok, appena successo a me con 2 browser diversi (questa volta con Firefox, qualche giorno fa con IE7). Dipende quindi da vbulletin a questo punto.
-
ma come "non è normale"? (cmq scusate ma ho avuto modo di vedere questo thread solo ora :$) capita da un po' anche a me, cmq e' un bug di un plugin che utilizziamo e che NON posso levare facilmente, quindi purtroppo per il momento ce lo dobbiamo tenere :(
-
-
Ciao a tutti, ogni volta che vado sul pannello utente (ed anche in forum a volte) mi compare questo:
Your submission could not be processed because a security token was missing or mismatched.
If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.
Ho segnalato più di una volta all'amministartore ma non ho avuto risposta alcuna.
Qualcuno può aiutarmi? altrimenti è impossibile postare su questo forum...
Grazie a tutti!:)
-
Citazione:
Terminator
Ciao a tutti, ogni volta che vado sul pannello utente (ed anche in forum a volte) mi compare questo:
Your submission could not be processed because a security token was missing or mismatched.
If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.
Ho segnalato più di una volta all'amministartore ma non ho avuto risposta alcuna.
Qualcuno può aiutarmi? altrimenti è impossibile postare su questo forum...
Grazie a tutti!:)
Provvederemo al più presto. :)
-
Dovrei aver risolto il problema, sia per il pannello utente che per la ricerca rapida.
Fatemi un po' sapere se per caso continuate ad avere strani messaggi di errore.
E ancora scuse a Terminator per non avergli risposto prima, purtroppo in questi giorni sono stato impegnatissimo in ufficio e la posta di M3 di solito la leggo solo al weekend, ma lo scorso weekend ero via... ;)
-
Citazione:
ryan
Provvederemo al più presto. :)
Grazie ryan.:) ho letto l'email proprio ora.
Ma purtroppo il problema è rimasto lo stesso
Si apre di continuo la stessa pagina da me sopra citata e anche adesso per venire a scrivere qui ho dovuto cliccare "al volo" e beccare la room prima che compariva il messaggio!
E' impossibile così...:cry:
Help me...:(