dal mio punto di vista h3g come ricezione e come qualità di segnale è ottima rispetto a wind ...è una mia convinzione o le cose stanno veramente così
Visualizzazione Stampabile
dal mio punto di vista h3g come ricezione e come qualità di segnale è ottima rispetto a wind ...è una mia convinzione o le cose stanno veramente così
dipende dalla zona in cui ti trovi
se intendi per segnale umts sicuramente 3 è avanti a wind, se intendi per segnale/copertura in generale l'operatore arancione batte la 3 di molto
Se parliamo di risparmio...3 è superiore.
La qualità voce non la so giudicare, per la qualità internet nessuna delle due è come Tim, ma Wind va decisamente meglio di Tre...
Per me una sola cosa è stata fondamentale nella scelta, l'impossibilità di utilizzare la connessione di Tre in zone di roaming con Tim...
Intere giornate dove c'era la scritta Tim e non potevo ricevere nè mail ne collegarmi a internet...
Riusltato MNP a Tim... :)
capisco hai fatto la portabilità a tim xkè con tre non c'era segnale si appoggiava sulla tim. io x internet uso tre e devo dire che mi trovo bene spendo pochissimo....quindi tu non hai potuto apprezzare e conoscere i servizi tre
Che ne pensate di questo: tim 9 le + noi tutti x2 (240 min al mese a 8 euro x un anno)+ Internet non stop (gratis 6 mesi)... Vale la pena fare questo passaggio da una smartpack old?
[PHP] con wind si risparmia solo chi chiama wind non esiste un piano tariffario conveniente x le breve o lunghe chiamate wind 9 c'è lo scatto alla risp. super senza scatto 17 c al minuto ...
beh ha anche il pieno che per traffici asimmetrici (es: 3:1 per i vecchi o 5:1 per i nuovi) rischia di essere una soluzione preferibile a tante altre con costi nominali più basse.
E' il solito discorso della soggettività, senza arrivare alle opzioni (NoiTutti a 7,75 ct/min SE utilizzati tutti etc)
Se escludiamo 3, la SSS è ancora la tariffa al secondo più bassa del mercato.
Quindi se con Wind si piange con gli altri di certo non si ride.
Poi le opzioni Noi Tutti dove le metti?
P.S.: Casomai era Vodafone che era conveniente solo per chiamare i vodafone... da quando sono uscite le offerte 1cent non è più conveniente nemmeno per quello :lol:
Come PIANI TARIFFARI, la Wind (leggasi TIM e VODAFONE) non può competere con la 3Power10... Se poi si considerano le OPZIONI da abbinare, beh... non lo so... Con una NoiTutti, Wind è (IMHO) la più conveniente, specie per i nuovi clienti/MNP... Per non parlare delle AllInclusive... La Smart a 20 euro (netti) al mese non è affatto male, anzi...
per quanto rigurda wind molto meglio passare a tim6 + tutto compreso (240 min al mese a €8 per 1 anno considerato il raddoppio) + timxsmartphone