http://www.three.co.uk/Home
Visualizzazione Stampabile
Si vociferà che l'iPhone 4g sarà disponibile con 3 dal 18 luglio... e sarà inizialmente l'unico operatore ad averlo!
A me interessa questa parte della pagina : "Already with Three? If you're interested in upgrading to an iPhone 4, let us know now."
Spero facciano qualcosa del genere anche in Italia perchè ho rinnovato il mio abbonamento 3 mesi fa e sono vincolato per altri 9... e il discorso mirco sim mi preoccupa non poco, visto che 2 anni fa volevo prendere un blackberry e non c'è stato verso di averlo, anche pagandolo, perchè il mio vecchio piano (BMail 900) non era compatibile con l'opzione BB.
non capisco : hai cambiato il telefono 3 mesi fa, sei vincolato per 9 mesi ancora... non mi torna!
No, avevo una Bmail 900, ho disdetto e mi sono riabbonato con una 3Power Pro SENZA telefono (vincolo 12 mesi).
L'iPhone 4 lo vorrei comprare pagandolo (non in comodato), ma spero in una promo di 3 quantomeno per avere la microsim senza troppe rogne.
se dovessero ritirare il nostro attuale ovviamente ci sarà un up-front da pagare, ma curiosita... di quelli che ritirano che ne fanno???
non ne hanno mai ritirato uno per un cambio in corso d'offerta, quindi boh :D
Quelli che ritirano a fine comodato/noleggio solitamente li rigenerano e rientrano nel mercato
Tre italia ha annunciato su twitter che la prossima settimana darà notizie sulla frutta, quindi tadotto, dovrebbe forse dare informazioni sull'iPhone 4....
io ricordo l'anno scorso... tutta sta caciara con frutta: mele, more, eccetera... :lol:
tra l'altro aspettiamo pure quest'anno info su un blackberry! :D
Si vero, comunque salvo clamorsi colpi di scena saranno per tutti tariffe abbastanza standard.
Vedremo se ci sarà un formula upagrade per chi ha già un contratto in essere con un iPhone in prossima scadenza....
Non mi tange comunque, oggi ho avuto un nuovo motivo per passare a Tim.... :whistling
perché tutta questa speranza per la formula "upgrade"? Mica mi farebbe schifo, ma mi risulta tanto "lontana" commercialmente... dai nostri lidi, intendo