..serve il seriale dello stesso?
no perchè allora porto l'iphone che ho preso con vodafone facendo una mnp da tim di altra sim e sfruttando 6 mesi di mobile internet gratis! :crazy:
Visualizzazione Stampabile
..serve il seriale dello stesso?
no perchè allora porto l'iphone che ho preso con vodafone facendo una mnp da tim di altra sim e sfruttando 6 mesi di mobile internet gratis! :crazy:
missà di si....infatti nei prestampati vodafone che vengono usati per attivare sim\MNP ci sono gli spazi x IMEI e altro...
sul sito non chiede alcun IMEI ... pero' devi fare la MNP nel periodo previsto dalla promozione: ci ho provato con un numero portato un paio di mesi fa e non ha funzionato :P
mi sa che stasera o domani "scarico" una tim.. ;)
hmm allora e' "solo" perche' avevo gia' la promo attiva a pagamento?
dovrei prima disattivarla e poi riattivarla? ma e' quella Blackberry, cosi' facendo si creerebbero i soliti casini di blocco dell'account sul BIS ecc ecc ... senza pensare hce devo aspettare i loro comodi perche' me la riattivino gratis
faro' senza :P
ieri sera ho ordinato dallo shop online una you&friend (10 amici da attivazione online!), appena mi arriva faccio portabilità della sim tim (numero storico 3, il mio primo attivato nel 2003..) su questa ;)
ce la farò entro la fine del mese? :D
come mai non trovo più la pagina per attivare la promozione? almeno dall'iphone.. è in flash?
mi sono arrivati un paio di sms "strani" nei giorni scorsi da Vodafone, relativi ad una attivazione di promozione per blackberry... vuoi vedere che mi hanno attivato la promo sul numero di cui sopra, gia' in vodafone da mesi? ^_^
@sebchi prova questo link: https://promozioni.vodafone.it/passa...hone/index.php
ok, funge! ;)
Chissà se verrà prorogata anche dopo il 31/5.......