A parte il consiglio scontato di andarci con l'autoricarica rimodulata a scadenza :lol:
Con quale gestore è più consigliato chiamare e ricevere da Malta?
Visualizzazione Stampabile
A parte il consiglio scontato di andarci con l'autoricarica rimodulata a scadenza :lol:
Con quale gestore è più consigliato chiamare e ricevere da Malta?
Malta è nella UE e quindi lì c'è la Eurotariff...
Vodafone per gli sms (25 centesimi) e Wind per le chiamate (magari con la Wind 10 roaming).
Anche l'idea di consumare l'autoricarica rimodulata non è male.
Altrimenti ti fai una scheda locale, ma costa di più eccetto che a ricevere.
Ah perfetto, allora la località non necessita di particolari accorgimenti e alchimie varie per risparmiare (sarò li dal 1 novembre)
Notevole cmq l'idea dell'autoricarica a scadenza eh? :applauso:
Tanto oramai, persa per persa...:whistling
Qualcuno di voi ha esperienza diretta con gli operatori maltesi Vodafone e Go Mobile? Dai loro siti mi sembra che solo Go Mobile abbia connessioni hsdpa ma per le prepagate il traffico è solo a consumo o ha anche qualche tariffa flat? dal sito mi sembra che quest'ultime siano riservate solo agli abbonamenti.
Se ben ricordo era solo per abbonamenti :(
L'ultima volta avevo ancora la Mega No Limit by Wind valida ANCHE all'estero...
Con GoMobile Costa €0.07 per 60KB altrimenti è postpagato.
Con Vodafone è solo postpagato.
io ho preso una sim vodafone malta alla fine visto che mi trasferisco qui...ricezione ottima e mai cadute di linea, ottimi gli sms a 5cent vs tutti.
confermo stanotte la tempesssssta!!!!!!:surrender:incavol:
e ora tempo brutto uff!!!!!
e io che volevo andare a paceville stasera! :P
pizelli!
[OT] come mai ti trasferisci lì ????
Perchè Vodafone? Gli altri non ti piacevano? :P
PrePaidGSM: Malta
esiste il mvno Melita Mobile che almeno a prima vista dovrebbe essere ottimo, anche se il primo minuto lo fattura per intero. Qui la discussione dedicata -> http://www.mondo3.com/forum/operator...ta-mobile.html
Stasera a Paceville il movimento e' molto buono.
A Malta sono disponibili queste 2 flat dati per prepagati:
1) Melita Dongle sim solo dati che per 23 euro offre 7 Giga al mese per connessioni dati fino 7,2 mega/s, durata minima 1 mese;
2) Go Mobile flat di 1 giga valevole 10 giorni a 7 euro al momento questa offerta termina il 28 febbraio ma è previsto la continuazione dell'offerta.
Le velocità effettive le hai provate? :)
PS: la prima è prepagata o no?
un postpagato che si può fare anche da stranieri con addebito su carta di credito nazionale? :)
non credo che sia un postpagato in senso stretto perchè ho solo pagato 23 euro in cash senza fornire alcun mio dato. Comunque la prossima settimana ritorno ed approfondisco un pò di questioncine.