impossibile acquistare iphon 3gs business
ciao a tutti, la scorsa settimana mi hanno detto tutti i centro 3 della zona che da pochi giorni è impossibile attivare un contratto abbonamento 3 business (zero 7) e prendere in comodato un iphone 3gs:blink:, mi hanno detto che per i contratti business è disponibile solo il 3g..di conseguenza ho preso un abbonamento 3power business senza iphone:cry:
sapete perchè??
Disponibilita' iphone per contratti business
Ciao a tutti , volevo sapere se anche a Voi è capitato di dover aspettare un Iphone 16 p da novembre dell' anno scorso, per un cambio telefono in comodato d' uso. Ogni volta succede sempre qualcosa di nuovo , ovvero ti fanno mandare la modulistica , facendoti intendere che il telefono Iphone sia disponibile , poi dopo che li hai chiamati 1000 volte , ti dicono candidamente che il telefono è finito .... Questo giochino lo stanno facendo da dicembre , addirittura a marzo ho un loro messaggino sul telefono che mi dicono che l' Iphone è disponibile , ti rifanno fare la trafila (non basta aver inviato 6 volte il modulo) , poi ti dicono che stanno dando tutto al corriere , poi il telefono sparisce nel nulla .... Alle tue rimostranze dicono di aver finito le scorte ..... :cry: Poi però vai in un 3 Store ed il tuo Iphone è li pronto ...... Mi stanno raccontando balle ?????:chair:penso proprio di si. Parlare poi con loro superiore non esiste , è tutto un menefreghismo ed intanto io pago il canone in abbonamento con un vecchio 6120 con il vetro rotto. Provate inoltre a vedere cosa H3g mette a disposizione come altri telefoni , c' è da ridere , telefoni di vecchia generazione che ormai non vuole nessuno...... Sono stufo di H3g penso di cambiare gestore . Se c'è qualcuno che ha avuto problemi simili , si faccia avanti per favore , forse l' unione fa la forza ed alla 3 si accorgono che bisogna smettere di dormire sugli allori ........
Ciao , a tutti