INSIEME A 500 CON TE POTREBBE DIVENTARE LA MIA SCHEDA PRINCIPALE...
PosteMobile
Visualizzazione Stampabile
INSIEME A 500 CON TE POTREBBE DIVENTARE LA MIA SCHEDA PRINCIPALE...
PosteMobile
Solo se ricarichi almeno 10 euro, hai la tariffa a 14 cent/min a scatti anticipati di 7 cent, contro i 10 cent/min di 3 senza obblighi e al secondo...
i 10 cent che paghi sempre anche on the net altrimenti 5 euro mese gd3
PER I PRIMI 6 MESI POI TE LA TIENI A VITA E LE CHIAMATE ON THE NET A 4 CENT..... MICA MALE (scusate il maiuscolo) e con 1,50 euro mese chiami e messaggi la morosa dovrebbero bastare (se non è amore morboso)
e non ha le odiose clausole di traffico che ha h3g:......
lo so le ha anche postemobile solo che se le violi devono staccarti la linea percui ammenochè non si tratti di abuso vero e proprio non hanno nessun interesse ad applicarla (perderebbero un cliente)....
mentre in h3g viene rimodulato (senza rimodulare visto che è previsto nel contratto) un ottimo piano con uno penoso mantenendo la sim attiva, percui sarà tutto interesse della h3g apllicare la rimodulazione, qualora non venissero rispettate le clausole e l' utenza abbia poche stelle,(ora intuisco un altro perchè delle stelle e cioè pochi ricavi); visto e considerato che si tiene comunque temporaneamente il cliente con un piano peggiore (finchè non fa mnp o altro o rimane con tariffa peggiore) o cumunque si leva di pancia un cliente che non porta guadagni.......
non ho abbastanza numeri amici in h3g per essere sicuro di non violare le clausole di traffico.......
Che palle leggere questo post, le clausole che h3g mette vengono applicate solo in caso che ci siano degli usi fraudolenti, e non se si fa un uso normale del telefono!
Lo avremo letto e ripetuto 100000000000 di volte quindi perfavore basta con queste caxxate!
La 3 power 10 per ora non è stata rimodulata neanche a chi la tiene h24 in roaming!
sono l'unico che non vede nulla di eccezzionale in questa offerta?a parte lechiamate verso stesso operatore, il resto mi pare nulla di che. :shock:
Tra l'altro le chiamate onthenet a 4 cent sono solo:
1) per chi abbina lo strumento di pagamento bancoposta alla propria sim postemobile (e il conto alle poste non ce l'ho e non lo faccio manco gratis)
2) ma chi caxxo ce l'ha altri numeri postemobile in rubrica?
A parte quello che ti hanno già risposto, ovvero che le clausole non le applica nessun gestore se fai un uso normale del telefono, ma questa non l'ho proprio capita:
Se sei un cliente che non porta guadagni, anche le poste avranno interesse a segarti l'utenza e a perderti come cliente.
Poco cambia se ti rimodulano o se ti segano l'utenza
Tra l'altro, segare l'utenza penso sia ancora peggio, perché si perde la linea all'improvviso (e se il telefono lo uso per lavoro?) e a quel punto bisogna fare una trafila burocratica assurda per la riattivazione.
Ma non ho capito una cosa, se io ricarico per 6 mesi consecutivi 10€ allora avrò la tariffa promozionale attiva per sempre indipendentemente dalla ricariche che effettuerò?
Comunque personalmente non la trovo un tariffa veramente eccezzionale, ma comunque è un ottimo segnale alla concorrenza, non a caso postemobile è l'unico MVNO a proporre offerte veramente concorrenziali.
Soprattutto ora, le opzioni tipo noi2 di wind e insieme di H3G iniziano a scricchiolare se paragonate a 1,5€ di postemobile........
A proposito... attenzione che questa è FRESCHISSIMA!
PosteMobile: novità per tutti i piani tariffari voce e internet
De gustibus....
1)Basta anche la postepay e non e' necessario usarla. ( A torto o ragione la prepagata più diffusa d'italia)
2)Non e' che i clienti tre siano poi cosi tanti... Posso capire tim wind e voda ma i Tre sono molti più di PM ma comunque pochi.
E' comunque un fattore limitante. Devo avere la postepay per fare la postemobile.
Per la 3power10 invece vado al centro 3 e buonanotte.
Si ma sei stato tu a decantare le lodi di una tariffa scontata onthenet, mica io :D
Comunque sono sempre scatti anticipati di 7 cent per le chiamate off net, contro una tariffa al secondo e più bassa di 4 cent/min.
Per contro, ottima la nuova opzione da 1.5 euro/mese per chiamare un numero postemobile ;)
Spesso si chiamano 3-4 persone (familiari e affini) che hanno stesso operatore e che sarebbero (salvo rari casi) disposti a cambiare tutti insieme operatore e con una tariffa così onthenet mi importerebbe assai di averne altri in rubrica e di pagare 4 cent in più per gli altri; con questo non è la tariffa bassa per tutti come 3power10 ma per tanti sicuramente, poi ognuno farà i propri conti.
per me è ottima perchè unisce una ottima tariffa base per chiamare tutti 14 cent min è oggettivamente buono (e assistenza gratis senza stellette lune e ca.. vari) e senza nessun canone mensile una tariffa infima per le chiamate on the net e con solo 1,50€ mese 500 min (a scatti di 30 sec) e 500 sms verso il numero preferito PM (senza stare a guardare se per sbaglio sei su tim), chiaro che se in casa "tua" ce l' hanno a morte con le poste o per un motivo o un altro non vogliono o possono cambiare o sei l' unico in famiglia allora meglio 3power10
p.s.: sms on the net a 4 cent e a tutti gli altri a 10 cent........ (almeno in questa parte anche se è discutibile la quantità di utenze on the net, è incontrovertibile che è quantomeno equivalente e con UN SOLO NUMERO PM IN RUBRICA PURE MIGLIORE)
Gli sms non li considero mai perché li mando con vyke a 4 cent (e con H3G non pago il traffico dati per l'invio) sempre e comunque.
Certo che se devo far passare tutta la famiglia a un altro gestore, allora la cosa diventa ancora più complicata :lol:
- devo avere la postepay
- devo far passare tutta la famiglia
- devo ricaricare ogni mese le sim di tutta la famiglia almeno per 6 mesi per avere la tariffa scontata
Se permetti è molto più semplice (e si ha una tariffa verso tutti molto migliore) con 3power10, senza dover convincere i parenti a fare la stessa cosa :P Poi se voglio risparmiare onnet c'è la gd3 che non è male.
Comunque ognuno si fa i propri conti e sceglie la soluzione migliore, io di certo non lavoro per 3, spero che tu non lavori per le poste :D
Comunque ognuno si fa i propri conti e sceglie la soluzione migliore, io di certo non lavoro per 3, spero che tu non lavori per le poste :D[/quote]
quoto!
10€ mese non sono cmq una follia
se gia hanno tutti 3power10 forse li hai già convinti in passato?
gd3 si, hai una spesa fissa di 5€ mese = 120 min mese con PM (ma senza canoni)