Visualizzazione Stampabile
-
http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-canvass.html
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
diverse novità verranno presentate nei vari Roadshow la settimana prossima...
bene :beer:
PS: sarò str*nzo ma non fesso :P
-
De moderatione
Citazione:
AndreA
bene :beer:
PS: sarò str*nzo ma non fesso :P
non avevo fatto nulla di male
-
Citazione:
LuPiN`III
non avevo fatto nulla di male
:OT:
Ti ho per caso punito? :P
Cmq per favore evitiamo, grazie. La differenza tra il volere e il potere passa da tante cose che non interessano a chi legge. Ari-grazie.
-
trovo estremamente stupide queste polemiche....lupin ha postato il link ad un'informazione....ha dato il suo contributo e io lo apprezzo....solo che la LETTORE non amo le tirannie velate e che si dica al mio posto se una cosa mi interessa o no. grazie a tutti
-
Citazione:
fabryrc
trovo estremamente stupide queste polemiche....lupin ha postato il link ad un'informazione....ha dato il suo contributo e io lo apprezzo....solo che la LETTORE non amo le tirannie velate e che si dica al mio posto se una cosa mi interessa o no. grazie a tutti
mi auto censuro...
comunque grazie Fabry
-
-
Citazione:
fabryrc
:OT:
Per chiarezza non ha postato alcun link, ma solo l'indicazione che ha un blog (tra l'altro neanche di spam come da lui ipotizzato) e una polemica personale tra me e lui che non si riflette sulla Community.
Tra l'altro viene fatto spesso così, controllate in Comunicazioni di Servizio :P
Mi chiederai perché ho tolto tutto questo. Per la leggibilità e per evitare lo sviluppo di polemiche che però a volte sono inevitabili. :D
PS: sul volere e il potere è una questione privata. Semplicemente secondo me è mancata la volontà, secondo la controparte la possibilità. Magari ha ragione lui, magari ho ragione io. Ma vi sembra interessante nel 3ad che parlerà delle novità da lunedì?
-
-
Citazione:
fabryrc
andrea a me piace parecchio mondo3 e se mi sono intromesso è semplicemente perchè essendo un forum quello che si dice e commetabile...
Ho cancellato due frasi sul fatto che 1) ha scritto tutto su un blog personale che riteneva di spam qui (e in realtà non è così, c'è stata domanda e risposta su una questione che - se analizzata - avrebbe dato il permesso a quel link mai apparso) e 2) una questione personale che ho chiesto di chiarire altrove (è anche nel regolamento, ma non lo dico per una questione di principio ma per una leggibilità che è stata normata da molti altri forum).
Ovviamente la discrezionalità di quel che appare qui sopra è dell'amministrazione (che ne risponde anche penalmente), ma in tutta franchezza in 6 anni di moderazione sono stati cassati solo i link di news mobile e quello del blog di veditu (che cmq ora è visibile). Due su oltre 1 milione di messaggi che immagino con una ipotesi a spanne abbiano ospitato qualche dozzina di migliaia di collegamenti esterni.
Spero non ti offenda lo spostamento di questi post nell'apposita area di servizio.
-
Citazione:
AndreA
Ho cancellato due frasi sul fatto che 1) ha scritto tutto su un blog personale che riteneva di spam qui (e in realtà non è così, c'è stata domanda e risposta su una questione che - se analizzata - avrebbe dato il permesso a quel link mai apparso) e 2) una questione personale che ho chiesto di chiarire altrove (è anche nel regolamento, ma non lo dico per una questione di principio ma per una leggibilità che è stata normata da molti altri forum).
Ovviamente la discrezionalità di quel che appare qui sopra è dell'amministrazione (che ne risponde anche penalmente), ma in tutta franchezza in 6 anni di moderazione sono stati cassati solo i link di news mobile e quello del blog di veditu (che cmq ora è visibile). Due su oltre 1 milione di messaggi che immagino con una ipotesi a spanne abbiano ospitato qualche dozzina di migliaia di collegamenti esterni.
Spero non ti offenda lo spostamento di questi post nell'apposita area di servizio.
io non mi offendo per nulla e non parteggio per nessuno tanto è vero che ho eliminato i miei posto precedenti e non devi darmi spiegazioni del tuo operato che sicuramente sarà soggetto ad un costante controllo per evitare problemi a te e a noi mi ha solo infastidito quell'uscita un po infelice tutto li...
-
Citazione:
fabryrc
io non mi offendo per nulla e non parteggio per nessuno tanto è vero che ho eliminato i miei posto precedenti e non devi darmi spiegazioni del tuo operato che sicuramente sarà soggetto ad un costante controllo per evitare problemi a te e a noi mi ha solo infastidito quell'uscita un po infelice tutto li...
Mi dispiace di aver infastidito, ahimé non sono perfetto. Anzi, son pieno di difetti :D
-
Citazione:
AndreA
Mi dispiace di aver infastidito, ahimé non sono perfetto. Anzi, son pieno di difetti :D
grazie a dio lo siamo tutti pieni di difetti
-
comunque ci avevo beccato su tutta la linea :) e con una settimana di anticipo su Mondo3 hihihihih
-
la differenza è che Mondo3 non può riportare sempre le voci di corridoio, senza un minimo di prove a supporto ;)
-
oddio, alcune cose le avevamo scritte (giuste) a novembre :P