ma quale?
cosa consigliate?
rapporto qualità prezzo?
Visualizzazione Stampabile
ma quale?
cosa consigliate?
rapporto qualità prezzo?
Scrivi qualche informazione in più sulle tue esigenze o caratteristiche che vorresti (ad esempio: email push, wifi, gps, umts/hsdpa, touchscreen, tastiera qwerty, etc.), in modo da poter restringere un po' il campo (che altrimenti è vastissimo! :))
hai perfettamente ragione :)
la tastiera in stile nokia N97 è molto interessante ma non imprescindibile...
touch screen in stile iPhone forse mi sfizia di più.
l'utilizzo che ne vorrei fare è principalmente per internet quindi tra wifi/gps ecc... è tutto bene accetto
ovviamente lo userei con H3G quindi umts sicuramente (hsdpa non so cosa sia :( )
grazie
è chiaro che a me interessa anche molto l'aspetto legato alla facilità di utilizzo, affidabilità e resistenza, facilità di avere assistenza ecc....
Non ci hai detto il tuo budget.
In base a quello che chiedi la risposta che ti darei io è iPhone.
Se vuoi proprio la tastiera fisica aspetta che esca l'N900 della Nokia.
Io ho un HTC diamond2 e mi trovo benissimo.... Se sei smanettone WM6.1 è meglio di Symbian
Prova a vedere questi:
- iPhone
- HTC Magic
- HTC Hero
- HTC Tattoo
Dai anche un'occhiata ai prossimi:
- Motorola Droid
- Nokia N900
io ho l'iPhone da quest'estate e mi trovo veramente bene ottimo terminale, facile, non devi imparare e smanettare NULLA.
Ottimo era anche WinMobile 6.0 e penso che i nuovi terminali siano decisamente migliorati ma dubito arrivino alla facilità, immediatezza e bontà dell'OS e dell'hardware dell'iPhone.
Il 5800 è quello che avrei preso se non fosse uscito l'iphone con tre perchè nonostante symbian mi abbia ormai stufato è comunque un gran bel pezzo di terminale e le mie necessità erano legate principalmente alla navigazione, email e musica.
L'android da quel che ho visto sarà il sistema operativo che sceglierò dopo l'iphone quasi certamente, decisamente bello e con ampi margini di miglioramento.
Di oggi la notizia di Google Maps Navigator che uscirà all'inizio proprio con il Droid di Motorola se non sbaglio;)
io fossi in te mi butterei su un qualche dispositivo Android magari che sicuramente sarà aggiornato ad Android 2 ;)
in alternativa iphone per un anno o due in attesa di passare ad Android.
C'è anche il Palm Pre (quando arriverà in Italia). :)
Il Pre è molto bello ma vorrei capire bene prima come lo sincronizzo e con cosa, perchè dover dipendere dagli aggiornamenti di Itunes non mi pare il massimo.
il Samsung Omnia HD i8910 ???
com'è?
che ve ne pare? :)