Visualizzazione Stampabile
-
skebby app store gratis
ciao scaricate skebby app dallo store gratuitamente e' uno spettacolo!!!!!!:clap::applauso::thumbup:
uso anche iskebby ho comprato pure i crediti e ve lo consiglio a tutti. se non sapete cos'e' ve lo spiegano bene questi links
iTunes Store
Sms gratis da cellulare
enjoy
-
carino, non lo avevo mai usato ma è comodo per inviare gli SMS di Alice ADSL almeno per il mio caso :)
Ah, ti funziona la funzione firma? Io l'ho impostata, ma non la inserisce.
-
si comodissimo l'ho preso appena è uscito, lo aspettavo da mesi! :D
Io lo uso con gli sms gratuiti di giovani.it :)
-
ora sono a circa una settimana dal primo uso... ho la sensazione che manchi qualcosa, ma non riesco a capire bene cosa. Beh oltre a ovvi problemi come rubrica...
...mi sembra che a Skebby manchi un qsina per essere qsa di più
-
Citazione:
Beh oltre a ovvi problemi come rubrica...
a che problemi ti riferisci? io lo uso da due giorni e sono sempre riuscito a inserire i numeri da "contatti"
-
3.1 e non me li prende... il problema penso venga dai numeri tutti inseriti con +39. Tu con +39 o senza prefisso int.le?
-
ho anche io il 3.1. i numeri sono memorizzati senza prefisso internazionale
-
che differenza c'è con global aq?
-
ho visto su app.store.
con global aq gli sms li mandi GRATIS VERSO TUTTI.
con skebby li mandi gratis solo a quelli che hanno skebby, glialtri, anche se poco, si pagano.
-
Che global aq costa 6 euro...
-
io l'ho preso gratis a suo tempo
-
Qualcuno riesce ad utilizzare i messaggi di o2? Io provo e riprovo ma nulla.
-
Perchè, si possono anche usare account esterni?
-
bhé ci sono tutti i servizi che possono essere utilizzati nelle versioni per symbian: personalmente ho configurato alice, vodafone, tim e vorrei poter usare o2. Ma non riesco :)
-
Adesso ci provo, ho proprio una sim O2 irlandese e quel cesso di applicazione che è EirText non ha mai funzionato.