Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei l'iphone 3gs
Salve a tutti, volevo innanzitutto ringraziare chi ha risposto alla richiesta di consiglio per avere internet x una settimana, veloci e concreti...vengo al punto della mia richiesta di info: ho attualmente in essere un "obbligo di ricarica mensile" di 20 euro dopo aver "acquistato" a luglio 2007 un nokia n95...tempo fa mi recai in un centro tre per disdire in anticipo e la signorina mi sconsigliò tale operazione perchè, a detta sua, negli utlimi mesi Tre può fare delle offerte con un nuovo terminale e continuare la ricarica mensile...allora visto l'ultimo arrivo in casa H3G avevo buttato lo sguardo sull'iphone 3gs....e mi chiedevo: è vera sta cosa delle offerte per nuovi terminali? mi date qualche consiglio in merito?
Ps siccome ho quattro utenze H3G, 2 con chiama e videochiama gratis un amico, e due legate a ricariche mensili con il relativo cel acquistato, volevo eliminarne qualcuna...le due con chiama/videochiama sono quelle personali usate da me e mia moglie...c'è un modo per "fondere" le usim/credito?
grazie mille in anticipo per i consigli
-
Citazione:
tempo fa mi recai in un centro tre per disdire in anticipo e la signorina mi sconsigliò tale operazione perchè, a detta sua, negli utlimi mesi Tre può fare delle offerte con un nuovo terminale e continuare la ricarica mensile...allora visto l'ultimo arrivo in casa H3G avevo buttato lo sguardo sull'iphone 3gs....e mi chiedevo: è vera sta cosa delle offerte per nuovi terminali? mi date qualche consiglio in merito?
si è vero,si chiama scegli ancora 3 e ti vincola per altri 15 mesi senza dover pagare penali e prendere un nuovo telefono
Citazione:
c'è un modo per "fondere" le usim/credito?
puoi disattivarne una o fare un port out e poi chiedere il passaggio del credito sull'altra utenza tre al costo di 3 euro o chiedere un bonifico al costo di 10 euro, o ti porti il credito su un altro operatore tramite mnp out
ah per l'iphone il vincolo è sempre 24 mesi non 15 come previsto dallo scegli ancora 3
-
che cos'è il port out? ma se lui fà questo port out le opzioni le perde, vero?
-
scusa cos'è il port out?
avevo pensato di procedere in questo modo: 338 personale con chiama/videochiama attivo trasferirlo sul 393 su cui è attivo l'obbligo di ricarica(20€ mensili).....339 personale (usato da moglie) con chiama/videochiama attivo trasferirlo sul 334 su cui è attivo l'obbligo di ricarica (10€ mensili)...o viceversa(338 -->334 e 339 -->393)...ma mi interessa non perdere chiama/videochiama.....
hai per caso l'elenco dei cell a disposizione per l'offerta scegli ancora 3? o potrei richiedere io l'iphone e prolungano in auto da 15 a 24 o in base al mio anticipo?
scusa se faccio domande stupide...dalle mie parti molti negozi son chiusi e non riesco ad avere molte info...grazie 100000000000
-
Citazione:
che cos'è il port out? ma se lui fà questo port out le opzioni le perde, vero?
port out sta per portabilità verso altro operatore e ovviamente perdi tutto quello che avevi sul numero, opzioni, tariffa e quant'altro
Citazione:
vevo pensato di procedere in questo modo:
ti faccio notare che non puoi spostare i tuoi numeri da un utenza all'altra in nessun modo a meno che non sia il servizio clienti a proportelo
Citazione:
hai per caso l'elenco dei cell a disposizione per l'offerta scegli ancora 3?
ovviamente si ma non è corretto pubblicarlo,vai da un dealer e lui vedrà se sei nelle liste
Citazione:
o potrei richiedere io l'iphone e prolungano in auto da 15 a 24 o in base al mio anticipo?
questo sarebbe un cambio offerta quindi partirebbero le penali per recesso anticipato
Citazione:
scusa se faccio domande stupide...dalle mie parti molti negozi son chiusi e non riesco ad avere molte info...grazie 100000000000
non è un problema,però per vedere se sei nella lista devi per forza andare da un venditore o fare una mail magari ;)
-
Anch'io vorrei un iPhone: ho un abbonamento Zero7 con comodato in scadenza tra 2 settimane, ho chiesto qualche giorno fa ad un rivenditore e non ero nelle liste di scegli ancora 3...dovrei triangolare?
Quando si viene messi in lista, prima o dopo la scadenza del comodato?
-
Citazione:
Anch'io vorrei un iPhone: ho un abbonamento Zero7 con comodato in scadenza tra 2 settimane, ho chiesto qualche giorno fa ad un rivenditore e non ero nelle liste di scegli ancora 3
beh aspetti 2 settimane e non paghi la penale no?fai semplicemente un cambio piano offerta tra 15 giorni
Citazione:
Quando si viene messi in lista, prima o dopo la scadenza del comodato?
qualche mese prima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
beh aspetti 2 settimane e non paghi la penale no?fai semplicemente un cambio piano offerta tra 15 giorni
qualche mese prima
cosa sarebbe un cambio piano offerta?
-
passare da un vecchio comodato ad uno nuovo,scaduto il vincolo che hai con tre lo puoi fare senza pagare nulla
-
Citazione:
v-x-vendetta
passare da un vecchio comodato ad uno nuovo,scaduto il vincolo che hai con tre lo puoi fare senza pagare nulla
Quindi solo alla mia ragazza non lo fanno fare...:crazy:
-
lol è strano che non te lo facciano fare,si può fare sempre,se il vincolo è attivo si pagano delle penali e si fa,altrimenti è gratuito
-
Citazione:
v-x-vendetta
lol è strano che non te lo facciano fare,si può fare sempre,se il vincolo è attivo si pagano delle penali e si fa,altrimenti è gratuito
mi sa che li il problema è che lei parte da un numero nato non come comodato d'uso...numero vecchio che la 3 non fila più di striscio per nessuna promo...
-
beh non è un problema, sono pochi i piani tariffari non compatibili con il comodato,per le usim il blocco è superabile chiamando l'assistenza
-
Citazione:
v-x-vendetta
qualche mese prima
Grazie per la risposta: quindi lascio scadere il comodato e ne attivo un altro, senza triangolare? Lo fanno tutti i rivenditori 3?
La differenza con la scegli ancora tre sta quindi solo nel vincolo, dovrei impegnarmi per altri 24 mesi non 15, giusto?
-
Citazione:
Grazie per la risposta: quindi lascio scadere il comodato e ne attivo un altro, senza triangolare? Lo fanno tutti i rivenditori 3?
dovrebbero farlo tutti,ma non tutti sanno che è possibile farlo
Citazione:
La differenza con la scegli ancora tre sta quindi solo nel vincolo, dovrei impegnarmi per altri 24 mesi non 15, giusto?
esatto,scegli ancora 3 è una iniziativa di h3g che invita il cliente a rivincolarsi per 15 mesi con un nuovo telefono prima che sia scaduto il vecchio comodat,cosi invece è un cambio offerta normale con un vincolo da capo da 24 mesi