ma quando sarà disponibile il nuovo firmware 3.1?come si farà ad aggiungere sull'iphone 3gs?dicono che risolve i problemi della batteria!ciao a tutti:whistling
Visualizzazione Stampabile
ma quando sarà disponibile il nuovo firmware 3.1?come si farà ad aggiungere sull'iphone 3gs?dicono che risolve i problemi della batteria!ciao a tutti:whistling
Per iPhone il termine più adatto è software invece di firmware, perchè si tratta di tutto quanto il sistema operativo. Al momento della 3.1 sono uscite solo due beta dedicate agli sviluppatori (si trovano per via traverse ma ti sconsiglio assolutamente di installarle se non sviluppi applicazioni). Potrebbe uscire a fine mese come ad agosto, quando non si sa, ma cmq abbastanza presto. ;)
1) Quando sarà disponibile collegando l'iPhone ad iTunes, ti verrà segnalato l'aggiornamento, dai OK e fa tutto da solo (20 minuti circa il processo a seconda della velocità della tua linea Internet)
2) Quando? Mha attualmente siamo alla beta 2, prossima settimana teoricamente dovrebbe uscire una nuova build. Vedremo se sarà una nuova beta o una relase semi definitiva. Per me entro metà agosto.
3) La 3.1 sistema molti bug, aggiunge qualcosina, riduce il surriscaldamento e si migliora un pò la durata della batteria ma non aspettatevi miracoli, nessun smartphone moderno se usato seriamente non supera la giornata.
a me basta che come dici tu anche se usato seriamente finisca la giornata....
...anch'io ho letto la notizia secondo la quale uscirà a Settembre proprio correlata al programma della realtà aumentata.
che d'è mo questa realtà aumentata? :D
Ho letto la notizia di settembre, ma sinceramente mi sembra molto in la come data.
Il firmware 3.1 beta2 è già ottimo e la beta 2 presentava solo bug fix sopratutto a livello di sdk.
L'sdk finale può arrivare anche dopo il rilascio del firmware finale, è già successo e dico questo perché con la famosa realtá aumentata il problema è solo dell'sdk.
Vedremo...
malimortanguerieri..:crazy:
Se guardi su YouTube ci sono molti video sample anche con l'iPhone. Questa tecnologia si può inserire anche per i giochi.
Per il firmware 3.1 per me potrebbero distribuirlo a breve, non ha grosse lacune...
Finora mi sembra che questo 3.1 sia maggiormente indirizzato verso il 3GS. Spero non si dimentichino di noi col 3G.
Bhe ma è normale che le novità principali siano rivolte verso il nuovo modello.
Il 3.1 per il 3G sarà un correttivo e un'ottimizzazione.
Lo so che rode però pensate agli HTC, dopo un anno cessano gli aggiornamenti di un modello, con Apple invece uno smartphone può durare anni mantenendoai aggiornato ed al passo con i tempi. Non è poco.
Comunque in ogni caso il 3.1 a livello di iPhone anche per il 3GS non porta molte novità di sostanza.
Le vere novità sono a livello di SDK
Una cosa che non capisco della realtà aumentata è, quando inquadri come dicevi tu il colosseo, il programma caricato sul'iPhone lo riconosce e appaiono a monitor tutte le varie finestrine o indicazioni o suoni ecc, bene ma quello che mi domando è chi ha inserito quei flussi di dati per il colosseo? E dove li ha inseriti?
E' omunque interessntissimo e qualcosa che se utilizzato bene cambierà davvero e ancora l'approccio con le macchine. Cercate su YouTube realtà aumentata o augmented reality e ne vedrete delle belle!!!!
I dati saranno sul server del programma, quindi l'applicazione, se fatta bene, non sarà da 0,79€....
Tu avvii l'applicazione, il Gps ti trova e la bussola mostra dove sei orientato. Il programma vede che alle tue coordinate e e in base al tuo orientamenti ci sono x cose presenti nel database. Tramite la fotocamera il programma capisce cosa esattamente stai guardando e ti invia i dati