E questa volta IMHO non è neppure malaccio...
Visualizzazione Stampabile
E questa volta IMHO non è neppure malaccio...
testi copiati, pagine esterne... oddio ci faccio anche mondo3 rimandondolo alle mappe di paginegialle.it :lol:
il meteo su meteoam... mhhh...
L'aspetto grafico "total white" è IMHO carino. I video mi paiono molto belli.
Ora ci sono i contenuti da inserire...
Già il meteo di meteoam... :wall:
Glielo faccio io il meteo decente, dove si manda il curriculum...? :rolleyes:
Collabora - Italia.it
trovato, io glielo mando davvero... :devil:
ahahahah :lol:
bhe, spero che nel budget rientrino i vari video che hanno girato.
sinceramente credo che girare tutte quelle riprese aeree sia costosetto. ;)
mi sono appena visto la conferenza stampa in cui hanno presentato in anteprima il sito e ce ne sono di bellissimi!!!
10.000.000 di euro... :chair: :censored: :cesso:
Qualcuno mi ritrova il video con Rutelli? :lol:
Penso lo abbiano soppresso, era la vergogna dell'Italia, quel video... :cesso:
Allora calo la quotazione di Mondo3, mi dovrò accontentare di 500 milioni di euro :(
Sicuramente, ma se hanno passato il milione di euro dovevano cambiare fornitore :D
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=shGxH0pN0CM"]YouTube - Rutelli and Italia.it[/ame]
:lol:
Si sono messi d'impegno, eh!
Un 3-4 mesi fa hanno "appaltato" una consulenza per definire la nuova veste cromatica o giù di lì. Un amico di un'azienda che ha partecipato al concorso (o come diavolo si chiama il processo di selezione), mi aveva girato uno stralcio del documento in cui si definivano i requisiti ed erano espressamente proibite tutta una serie di combinazioni, tipo il grigio/viola o il nero/giallo/verde... non so chi l'ha vinta, ma il budget "stanziato" era di 200.000€ per definire la "combinazione di colori ufficiale"... mah!
PS: le combinazioni me le sono inventate, non me le ricordo... :devil:
Beh, mi sembra che abbia vinto 200mila euro chi ha proposto il girgino sfumato nel bianco.... :lol: