volevo sapere se mi dimentico di fare la ricarica il mese successivo non avrò la tariffa super attiva. l'autoricarica del mese successivo rimane invece invariata o non verrà erogata?
Visualizzazione Stampabile
volevo sapere se mi dimentico di fare la ricarica il mese successivo non avrò la tariffa super attiva. l'autoricarica del mese successivo rimane invece invariata o non verrà erogata?
L'autoricarica accumulata il mese precedente verrà erogata comunque verso il 7 del mese successivo
Penso che l'autoricarica sia una parte delle condizioni super. Quindi dovrebbe essere legata alla ricarica mensile.
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18069_ITA_HTML.htm
Edit: non capisco se ti interessa sapere se è attivo il meccanismo nel mese successivo a quello della mancata ricarica (x+1) o se non viene erogata quello del mese x
È giusto quello che ho detto io sopra.....
confermo quello che ha detto motopal
allora a maggio ho cambiato il piano in super 7 e non ho fatto la ricarica. a giugno mi trovo la tariffa super non attiva e le soglie dell'autoricarica che segnano sempre 0 quindi deduco che il prox mese non prendo l'autoricarica perchè questo mese non ho la tariffa super attiva
esatto. Come puoi vedere nel link che ti ho mandato l'autoricarica è una delle condizioni "super" che si attivano con la ricarica mensile effettuata nel mese precedente.
non sapevo questa cosa
Io invece ho un'altro problema.
Ho Super7 con l'autoricarica attiva e in questi giorni mi sono arrivati degli sms da 2 numeri di altro operatore che non mi sono stati calcolati come autoricarica.Quando mi arrivano gli sms da questi 2 numeri io visualizzo il numero normalmente l'unica mia perplessità è che me li inviano da qualche sito però comunque io visualizzo il destinatario come +39xxxxxxxxxx...
Secondo voi da che dipende?
Ah sono passati alcuni giorni già e precisamente ho ricevuto gli sms il 9 e 10 giugno e ad oggi ancora niente!
cavolo è vero!
non ci avevo mai fatto caso.
l'autoricarica fa parte dell'opzione Super!!!
che baggianata.
... e io che pensavo di finire il credito sulla Super3-2007 e triangolare sulla Super7.
cosa cavolo lo faccio a fare se devo ricaricare pure per le chiamate ricevute.
mi sa che lascio 3 appena ho la USIM vuota.
stesam fai bene...almeno con un altro operatore puoi pagare il doppio senza che nessuno ti offra la tariffa super ;)
no dai... mi offendo se mi dici così :huh:
ovviamente Tim e Voda sono scartate a priori e non comprendo le persone che si fanno prelevare il sangue dai due colossi.
se parlo è perchè mi sono fatto due calcoli.
pensavo che la Super7 prevedesse autoricarica a prescindere dalla tariffa Super.
allora è meglio usare la CONvenienza.
sono incostante nell'usare il telefono: posso ricevere molto e generare traffico da 4euro o spendere 20euro e ricevere chiamate al di sotto della soglia dei 5euro di autoricarica.
insomma non sempre ricarico.
poi... 11cent rispetto a 15cent... c'è differenza.
invece con gli sms convenienti della Super7 tenderei a chiamare meno e a farmi venire i calli alle dita a furia di scrivere.
e poi diciamocelo... si fa prima a telefonare (se il destinatario può rispondere ovviamente) che stare lì a scrivere e aspettare la risposta e poi scrivere la contro-risposta.. ecc.ecc. queste cose le possono fare i ragazzini che hanno tanto tempo da buttare.
e allora è una fetecchia come dice Ezio Greggio.
mi tengo la Super3 per ricevere e telefonerò con altre sim.
Ho un dubbio che dal sito Tre non ha trovato risposta:
questo mese ho accumulato 10 euro di autoricarica (ovviamente la tariffa super è attiva perché il mese precedente ho ricaricato) che mi saranno accreditati il mese successivo.
Se questo mese non ricarico il prossimo mese la tariffa super non sarà attiva, ma il credito di autoricarica maturato mi sarà accreditato?
Grazie