Ecco il link per tutte le info:
http://www.tre.it/public/scheda_opzi...=144&fil=tvoce
Visualizzazione Stampabile
Ecco il link per tutte le info:
http://www.tre.it/public/scheda_opzi...=144&fil=tvoce
Troppo cara come promo!
A sto punto,meglio la you e me international di vodafone...sarà solo verso un numero,però,almeno,si ha più scelta di paese e tipo di telefono a cui chiamare...
se lo sapevo prima
ingozzavo x bene una tutto3 s10
e poi prima del 31 maggio la trasformavo
in supermondo0
prima ad es. per chiamare la tunisia si spendeva 15cent al minuto ( 7,5 cent con il raddoppio delle ricariche però) adesso invece 19cent e in + ti ciucciano 5 euro al mese dal credito
complimenti al marketing della h3g
a me sembra una buona offerta
ma perché per i paesi europei come la Francia non fanno mai delle tariffe decenti??? mi farò l'international 3, sempre che non la tolgano...
Raga, ma la no distance sarà compatibile pure con gli abbonamenti o rimarrà un'opzione solo per i piani ricaricabili? E scandaloso, con il mio zero6 per chiamare in Romania devo pagare 50c al minuto!
No, con i vecchi zeroX Top non è mai stata compatibile (forse perché hanno comprese le chiamate verso la zona 1). Ho dato un'occhiata ai dettagli dei nuovi Top e neanche li sembra compatibile. Boh...
Sapete le tariffe se sono le stesse dell'attuale NoDistance a € 5/30 gg?
Visto, non sono le stesse.
allora, appurato che la NoDistance è compatibile solamente con le ricaricabili, ho un problema
l'ho attivata per chiamare mio padre che si trova in Etiopia e ha attivato un numero di rete mobile laggiù
ma tentando di chiamarlo dalla USIM H3G su cui l'ho attivata mi risponde un messaggio in amarico ed inglese che mi segnala che il numero sarebbe inesistente... peccato che invece il numero esista e sia raggiungibile da altri operatori
il fatto che il messaggio di cortesia sia della rete etiope mi fa pensare che H3G non instradi correttamente la chiamata, magari qualche problema con la conversione degli archi di numerazione?
qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili, anche con altri Stati?
ora provero' anche ad inviare una segnalazione al customer care, ma dispero di trovare una soluzione in tempi rapidi :(
mi è già successo: fax di reclamo, purtroppo il 133....