Non ne riesco a trovare neanche uno.
Visualizzazione Stampabile
Non ne riesco a trovare neanche uno.
Cercavo un sim prepagata per navigare in internet.Grazie
prenditi la kiavetta prepaid della sunrise :)
mi interessava solo la navigazione con il cell
con il cell c'è anche l'offerta sul portale di O-Click... non è particolarmente attrattiva imho.
PS: a meno che tu non intenda il traffico dati per PC sviluppato da cell, ergo vale il consiglio di cui sopra
Letta questa discussione?
http://www.mondo3.com/forum/svizzera...co-giorno.html
forse intendeva questa :P
L'Internet highspeed mobile di Sunrise: TAKE AWAY con prepaid (3 chf l'ora)
Cmq ora c'è anche quella Swisscom (la sto usando ora):
Swisscom lancia la flat mobile in Svizzera
Se fai un uso saltuario in internet in Svizzera in pratica ogni volta che ti connetti paghi 4 franchi al giorno
altra buona novità :beer:
Svizzera: CoopMobile offre la “flat” dati prepagata
scusate Navigare con il cellulare: con l’opzione di risparmio Sunrise surf è solo per abbonamenti?c'è qualcosa di molto simile in Sunrise per i prepagati? servirebbe solo per ricevere e mandare mail...
Oh yes: guarda Sunrise Surf, avvisi via SMS per gli abbonati che navigano
PEr i prepagati Sunrise non mi viene in mente niente di ... accettabile :(
Non hai possibilità di usare altri gestori?
Ti segnalo sempre da Sunrise alcune novità:
le blog du scal » Exclu: Nouveautés en surf mobile chez Sunrise!
Citazione:
Option surf aussi en prepay
Autre nouveauté, toujours prévue d’ici fin février. L’option surf de 250 Mo pour 7,50 par mois sera également disponible en prepay avec Sunrise go et Sunrise go dayflat. Les chances sont fortes que le premier mois sera proposé gratuitement. Il s’agit d’une petite révolution dans le petit monde des offres à prépaiement puisqu’actuellement, seul Coopmobile propose 100 Mo pour 9,90 par mois.
Si muove qualcosa? Pure io appena trasferito alal ricerca della miglior offerta per navigare con il telefono...
Quoto nchiar. A oggi, per navigare uno o due giorni con ipad, che operatore e che opzione dati dovró utilizzare a oberwil-basel (Basilea)?