sapete se il telefono da 99€ funziona con tutte le usim 3?
Visualizzazione Stampabile
sapete se il telefono da 99€ funziona con tutte le usim 3?
no, è Sim Lock :(
si, funziona con tutte le sim 3!!!!!!
Solo che nella SIM che metti tu paghi il traffico dati per facebook e se non hai l'opzione "Skypephone" attiva, non ti funziona Skype, ma quest'ultimo è uno scoglio facilmente superabile.....
Io sono indeciso se prenderlo o no... Siccome mi scade il comodato tra 3 mesi, mi sa che aspetto e quando mi chiamano per "Scegli ancora 3" se abbino l'inq alla mia attuale SIM, spero di riuscire a farmi attivare l'opzione "Superinternet" su quella :)
C'è un'intera room dedicata, non mi dire che non l'hai vista :P
INQ Mobile
o se no fai la solita triangolazione tuo num3-portato a vodafone-e da vodafone a usim 3 del inq1 col tuo numero---cosi hai una valanga ditraffico dati!..gratis fino a fine anno con 3 gb di traffico dati e dal 2010 a 5 euro almese di nuovo con 3 gb mensili...direi più che conveniente!!!!
Io ho chiesto personalmente all'operatrice del Centro 3 del mio paese e mi ha fatto notare che per i Scegli Ancora 3 Ricaricabile a loro vengono forniti celllulari senza SIM, mentre l'INQ1, per l'offerta SuperInternet, funziona con la sua SIM allegata e il comodato è attivabile sulla sua SIM e non su quella promozionata Scegli Ancora 3.
Io ho una scheda con Gente di 3 O.A. ricaricabile che è stata promozionata con Scegli Ancora 3.
Quando ho visto che è uscito l'INQ1 non ci ho pensato 2 volte ad attivarmi il comodato per avere, su una sola SIM: GD3.OA - SUper Internet Skype ecc ecc ma purtroppo la commessa mi ha bloccato l'idea sul nascere.
Ora spero proprio che si sia sbagliata, in effetti non è che fosse proprio competente al 100% in materia, metto pure il fatto che l'offerta INQ1 era uscita da appena 1 giorno.
MotoPAL mi confermi quindi che posso prendere in comodato l'INQ1 abbinandolo alla mia USIM con Gente di 3 O.A. ?
Se così fosse sarebbe il massimo.
Grazie :)
Oggi è entrato nel listino dello Sceglia ancora 3 ricaricabile. rimane però ancora il dubbio se la promo Superinternet viene spostata sulla Usim del cliente
Nonostante qualche ricerca nel forum (in particolare nei thread relativi ad INQ1) non mi è ancora chiara una cosa: ma questa tariffa/opzione SuperInternet (di cui ho scoperto l'esistenza proprio leggendo di INQ1) è possibile attivarla SOLO con INQ1/SkypePhone, è legata a specifiche promozioni/condizioni o è cmq attivabile da qualsiasi cliente 3?
Sul sito ufficiale di 3 non ne ho trovato traccia, quindi immagino che vincoli e condizoni ci siano... ma non riesco a trovare da nessuna parte quali siano i requisiti (anche perchè sennò mi chiedo chi attiverebbe un X-Series o una Naviga 3 se potesse per 5 euro al mese avere 3GB di traffico :))
Mah, non penso: c'erano già utenti che ce l'avevano attiva e che già la conoscevano/ne parlavano... quindi come minimo esisteva già da prima del lancio dell'INQ1 (magari solo in abbinamento allo SkypePhone? E' proprio quello che vorrei capire...).
Sul sito 3 c'è solo SuperWeb (che però è diversa: non ha una soglia mensile di 3GB flat a 5 euro, ma ha un costo di 10 centesimi al MB, senza ulteriori soglie... che rispetto alla SuperInternet equivale come costo a 50MB di traffico... alla faccia della differenza :)).
E' una opzione uscita il 27 aprile che vale solo sulle schede vendute in abbinamento all ' INQ e va utilizzata solo per i servizi on-line del telefonino: Messenger, Skype, Facebook, YouTube, ecc...
Non è un'opzione attivabile su USIM 3 esistenti come può essere Naviga 3.
Ah, ok... quindi chi ne parlava prima era magari solo a conoscenza di informazioni in anteprima e non aveva la tariffa in questione già attiva.
Bene a sapersi: ecco allora perchè il vincolo di non cambiare la USIM sull'INQ1, pena la perdita della tariffa SuperInternet: perchè (almeno per ora) è un'opzione valida per promuovere solo il telefono in qiuestione... sperem che nei prox mesi venga estesa anche come possibile opzione per tutti gli altri terminali va... :)
Thx per le indicazioni!