Scusate se posto qui.. ma vorrei pareri e opinioni. Deve essere nato da poco.. poche tracce su internet. Compro???
MediaEur.com
Visualizzazione Stampabile
Scusate se posto qui.. ma vorrei pareri e opinioni. Deve essere nato da poco.. poche tracce su internet. Compro???
MediaEur.com
Mah... non vedo da nessuna parte il numero della partita iva della società... non mi sembra molto affidabile. Qualcuno ha già comprato? Poi ci sono delle limitazioni un po' strane per chi vuole il contrassegno...
:bye:
C'è questa cosa..
MediaEur.com Gruppo Sara Speed 24h SL CIF B20879946
In fondo alla homepage c'e' un numero di telefono ( 199******** ). Una chiamata si può sempre fare...poi si decide. Una cosa che noto è che, a mio personalissimo parere, la grafica del sito appare molto "spartana"...
La partita iva è formata da IT + 11 cifre quindi non è quella di sicuro. Poi questo fantomatico "Gruppo Sara Speed" io non lo trovo da nessuna parte su google.
Il numero di telefono 199... per quello lo posso attivare pure io domani mattina! Non credo sia indice di affidabilità.
Poi manca una sede della società. Dove sono?? Boh!
Insomma mi sbaglierò ma puzza di bruciato...
E la sede legale ? L' eventuale forma societaria ? L' iscrizione alla Camera di Commercio ? Dove sono indicate ?
Leggete qui: Avete mai acquistato da MEDIAEUR? - Yahoo! Answers
Si ma lì risposte non ce ne sono alla fine :(
Nessuno regala niente...io starei attento!
Gli sconti degli articoli si aggirano tutti intorno al 20%, che guardacaso è proprio il tasso IVA applicato in Italia.
Ciò farebbe credere che riescano in qualche modo a recuperare l'iva.
Finché la merce arriva, tutto bene, ma non vedo forti garanzie riguardo l'impossibilità che il sito possa sparire nel nulla da un momento all'altro tenendosi i soldi degli ordini inevasi.
Al limite potreste provare a richiedere la mediaeur card per poter pagare in contrassegno, ma con la carta io non acquisterei niente ;)
P.S.: Comunque la discussione andava inserita nella sezione "discussioni generali sui terminali", o addirittura in OT visto che non si parla di caratteristiche tecniche di nessun cellulare.
mi sa tanto di bufala come di quel sito apparso su tutti i giornale e tg diversi mesi fa.
e poi vendono già il nokia 5800 a 349 euro che non è neppure in commercio, a parte hong kong
La discussione è pericolosa.
Dal link riportato di yahoo answer è evidente come i gestori di tale sito siano piuttosto suscettibili a qualsiasi genere di giudizio espresso sui forum e su internet in generale.
Credo sia meglio andarci coi piedi di piombo.
spostata in OT visto che si parla non di un terminale ma di un'azienda...
Ho editato anche il titolo perchè altrimenti sembrava una pubblicità...e qui non è ammessa...
Ho fatto un Whois del sito e risulta :
Registrar: FastDomain Inc.
Provider Name....: HostMonster.Com
Provider Whois...: whois.hostmonster.com
Provider Homepage: Host Monster - Web hosting
Domain Name: MEDIAEUR.COM
Created on..............: 2008-07-01 03:10:11 GMT
Expires on..............: 2013-07-27 10:38:56 GMT
Last modified on........: 2008-10-31 08:59:57 GMT
Registrant Info: (FAST-13524450)
MediaEur
Sara Speed 24h SL
Guipuzcoa Pais Vasco
Irun, Espana 20301
Spain
Phone: +34.901667418
Fax..: +34.901667418
Email: http://www.who.is/email.php?domain=mediaeur.com&email=0
Last modified: 2008-10-31 08:59:39 GMT
Administrative Info: (FAST-13524450)
MediaEur
Sara Speed 24h SL
Guipuzcoa Pais Vasco
Irun, Espana 20301
Spain
Phone: +34.901667418
Fax..: +34.901667418
Email: http://www.who.is/email.php?domain=mediaeur.com&email=1
Last modified: 2008-10-31 08:59:39 GMT
Technical Info: (FAST-12785295)
HostMonster.Com, POWERFUL WEB HOSTING - 1500 GB Disc - 15,000 GB Transfer
HostMonster.com INC
1215 North Research Way Suite #Q 3500
HOST UNLIMITED DOMAINS *FREE*
Hosting Accounts starting at ONLY $6.95 per month -
Orem, Utah 84097
United States
Phone: +1.8017659400
Fax..: +1.8017651992
Email: http://www.who.is/email.php?domain=mediaeur.com&email=2
Last modified: 2008-04-03 23:04:46 GMT
Status: Locked
Domain servers in listed order:
NS1.HOSTMONSTER.COM
NS2.HOSTMONSTER.COM
Non mi sembra tanto forfettario sinceramente...ma nemmeno tanto affidabile...certo...una bel dubbio!!!!