Visualizzazione Stampabile
-
Agcom - delibere CIR
-
Caspita, oggi mi son letto gli stessi link, nè uno in meno nè uno in più! Sono molto interesanti soprattutto perchè viene ribadito il 6 € per ogni giorno di ritardo togliendo il limite dei 60 presenti sulla carta servizi. A questo punto perchè l'Agcom non dice che quella carta servizi, come quella degli altri operatori nazionali, non è idonea e deve essere corretta?
-
io suggerisco a uomini di buona volontà di:
- cambiare il titolo del thread in "[AGCOM] Delibere su contenziosi con clienti H3G"
- mettere una sintesi per ciascuna delibera, indicando l'oggetto del contenzioso
-
magari uno dei redattori ora ci fa anche una bella notizia sulla cosa, è davvero interessante quel che emerge dalla lettura :)
-
Delibera 120/07 - Ritardo nello sblocco del terminale
Delibera 124/07 - Illegittima sospensione della linea + ritardo nella risposta
Delibera 19/08 - MNP non richiesta e risarcimento danno
...
-
non vedo l'ora di discutere delle rimodulazioni (sms esteri, credito residuo e supertuapiù) davanti al Corecom e davanti all'Agcom; ho già preparato un prospetto con le richieste di indennizzo... 10 utenze, 3 diverse rimodulazioni non comunicate a norma di legge, oltre 365 giorni... non vi scrivo la cifra scandalosa che chiederò...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
Ma questa 43/08 non era quella che si aspettava con ansia?
Sbaglio o se lo sono liquidato in perfetto stile "Ponzio Pilato" per quanto riguarda la rimodulazione del 1/9/07 ?!?! :poveraitalia:
-
Citazione:
Gitos
Ma questa 43/08 non era quella che si aspettava con ansia?
Era una delle tante per le quali aspettavamo notizie... ce n'è un'altra in arrivo spero più interessante :whistling
Citazione:
Gitos
Sbaglio o se lo sono liquidato in perfetto stile "Ponzio Pilato" per quanto riguarda la rimodulazione del 1/9/07 ?!?! :poveraitalia:
Purtroppo sì... :poveraitalia:
-
come pensavo GU14 all'AGCOM...
-
da alcune voci non ancora confermate ufficilamente sembrerebbe che H3g abbia presentato ricorso al Tar del Lazio per le delibere 20, 43, 67.
-
-
Ho bisogno di una richiesta che spero non sia OT, ho presentato richiesta di conciliazione per inadempimento contrattuale relativo ad una polizza "3 help care", il telefono e' in attesa di sostituzione dal 5 agosto 2008, nel contratto di assistenza non si fa riferimento ad un termine entro cui H3G dovrebbe sostituire il terminale, secondo voi posso chiedere i famosi 6€ al giorno di indennizzo appellandomi alle delibere dell'Agcome seppur impugnate dalla H3G?
Grazie
-
-
Condivido il pensiero di veditu, in fin dei conti stai subendo un disservizio. Sarà lunga ma tieni duro!
-
Citazione:
Eros76
Condivido il pensiero di veditu, in fin dei conti stai subendo un disservizio. Sarà lunga ma tieni duro!
Ok vi farò sapere quando mi verrà notificata la data di fissazione della udienza davanti al corecom per adesso mi e' tornato l'avviso di ricevimento della raccomandata fatta al co.re.com:smoke: