Visualizzazione Stampabile
-
Italiani... di colore
Milano, giovane di colore ucciso a sprangate fermati i due aggressori: padre e figlio - cronaca - Repubblica.it
(nota per i nazionalisti dell'ultima ora: l'ucciso era italiano. Non che cambi nulla ma forse per i due killer sarebbe stato importante saperlo :wall: ...)
-
Se le leggi fossero severe e giuste quei delinquenti non uscirebbero più di galera, ma se la caveranno con qualche annetto, se va bene
-
ovviamente il senso del mio titolo era tutt'altro ma vabbe'... :D :poveraitalia:
-
io non guardo al colore...del titolo:lol:
-
Pare da escludere la pista razzista http://www.corriere.it/cronache/08_s...4f02aabc.shtml
ovviamente ciò non fa venire meno la gravità del fatto
-
Vallo a dire ai nostri politici... Sembra non aspettassero altro per sollevare altre (inutili) polemiche...
-
In Italia siamo abituati a sollevare polemiche e poi innestare la retromarcia, con evidenti danni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Se le leggi fossero severe e giuste quei delinquenti non uscirebbero più di galera, ma se la caveranno con qualche annetto, se va bene
Mi sa che se la caveranno con qualche braccialetto :poveraitalia:
-
Se la cosa è andata davvero così, bisogna dire anche che la vittima un po' se l'è cercata: se vai a rubare non ti aspettare le carezze.
Certo, sono andati oltre, non dovevano arrivare ad ucciderlo a bastonate.
Però, per favore, non santifichiamo il tizio che è morto.
Si è dispiaciuti perché è morto, e umanamente la morte di una persona è una cosa negativa, però spero che certi mezzi di informazione da 4 soldi (Studio Aperto in primis) non facciano il solito sciacallaggio.
Quello che è successo è solo conseguenza - anche se degenerata - delle sue azioni.
-
Citazione:
AndreA
molto probabilmente avrebbero malmenato chiunque e non solo il tizio in questione perchè di colore
-
Citazione:
strafe
Se la cosa è andata davvero così, bisogna dire anche che la vittima un po' se l'è cercata: se vai a rubare non ti aspettare le carezze.
Certo, sono andati oltre, non dovevano arrivare ad ucciderlo a bastonate.
Però, per favore, non santifichiamo il tizio che è morto.
Si è dispiaciuti perché è morto, e umanamente la morte di una persona è una cosa negativa, però spero che certi mezzi di informazione da 4 soldi (Studio Aperto in primis) non facciano il solito sciacallaggio.
Quello che è successo è solo conseguenza - anche se degenerata - delle sue azioni.
no strafe è che certi organi fanno passare per aggressione fascista di tutto
-
Citazione:
Maxim
no strafe è che certi organi fanno passare per aggressione fascista di tutto
Fanno passare a seconda di come tira il vento, dando del comunista o del fascista, a seconda "dell'umore popolare".
Abdul avrà anche rubato dei biscotti ma...
...voglio vedere la faccia del giudice quando diranno " 'ho ucciso perchè mi ha rubato i biscotti"...
Che tristezza :(
-
Citazione:
Maxim
molto probabilmente avrebbero malmenato chiunque e non solo il tizio in questione perchè di colore
mah la prox volta vorrei vedere la scena, anzi no... mi pare puerile la cosa, magari però a qualcuno servirebbe.
-
Il razzismo non centra niente, secondo me avevano conti in sospeso da un bel po' con quel gruppo di ragazzi...
Andrà a finire come l'aggressione al negozio dei pachistani di qualche mese fa a Roma... dove "una banda di fascisti teste rasate spinti da motivi razziali hanno picchiato selvaggiamente un immigrato e devastato il suo negozio" è diventata "delle persone molto poco raccomandabili hanno danneggiato l'attività di un immigrato pachistano, convinte che custodisse un portafoglio rubato".
Ma d'altra parte i giornali scrivono quello che la gente vuole sentirsi dire...
-
Citazione:
akm983
Il razzismo non centra niente, secondo me avevano conti in sospeso da un bel po' con quel gruppo di ragazzi...
Andrà a finire come l'aggressione al negozio dei pachistani di qualche mese fa a Roma... dove "una banda di fascisti teste rasate spinti da motivi razziali hanno picchiato selvaggiamente un immigrato e devastato il suo negozio" è diventata "delle persone molto poco raccomandabili hanno danneggiato l'attività di un immigrato pachistano, convinte che custodisse un portafoglio rubato".
Ma d'altra parte i giornali scrivono quello che la gente vuole sentirsi dire...
il pm ha detto che non si è trattata di una aggressione razzisti, quindi certi fomentatori sono stati smentiti alla grande per fortuna.....riguardo ai giornali, ho visto la rassegna stampa, solo l'Unità ha scritto di aggressione razzista